Sbocciano i fiori e il make up si alleggerisce, la base diventa fresca e luminosa e si prediligono texture leggere e glowy. Per le labbra Yves Saint Laurent ha pensato ad un bacio di colore con i nuovi Volupté Tint-In-Balm, un balsamo labbra che è anche rossetto, che nutre e veste le labbra di colore.

Un balsamo labbra colorato che regala brillantezza in una sola passata, Volupté Tint-In-Balm di Yves Saint Laurent consente di truccare le labbra con un colore pieno, la sua texture morbida e lo stick ne facilitano l’applicazione, come un vero e proprio rossetto con pigmenti di colore all’esterno e i benefici del nutrimento di un balsamo con un cuore di trattamento.

Dodici nuove tonalità e tre mood, tonalità nude, accese o profonde, da abbinare all’umore del giorno, con un gesto semplice come quello di passare un balsamo labbra.

Me but flirtier, 4 tonalità delicate, nude, rosa carne, baby pink o pesca sorbetto per un effetto juicy, lucido e fresco;

Me but sexier, fuxia, rosa corallo, tangerine o rosa intenso per un look più deciso e labbra di un colore più vivo;

Me but hotter, hot pink, prugna sofisticato, rosso cremisi o rosa lampone, 4 shades sensuali e voluttuose.

Volupté Tint-In-Balm è un ibrido perfetto, è idratante come un balsamo labbra ma è anche un rossetto morbido e luminoso, da quel tocco di colore che illumina subito il viso e si presta ai look più disparati.

Abbinate il n. 7 Flirt Me Coral ad un eyeliner glorioso in stile Sixties per fare l’occhiolino ai look di Brigitte Bardot oppure Catch me Orange, il n. 8, abbinatelo ad un blush color biscotto e tanto mascara, combo perfetta per un look abbronzato.

Volupté Tint-In-Balm è colore, brillantezza e nutrimento alla prima passata, una formulazione ideale nel periodo estivo per mantenere le labbra idratate e morbide senza rinunciare al piacere di un rossetto dal colore pieno.

Articolo scritto e redatto da ELEONORA SICA | Tutti i diritti sono riservatiYSL

YSL1

YSL3

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati