Se in questo momento mi chiedessero di esprimere un desiderio vorrei che l’estate non finisse mai! E se vi dicessi che un modo per sentirci sempre in estate c’è? Ci ha pensato Yankee Candle con le sue nuove quattro fragranze ispirate a Cuba!
Havana è il nome della nuova collezione ispirata allo stile di vita della capitale cubana, al suo inconfondibile gusto vintage e alle sue vibrazioni esotiche; quattro nuove fragranze ideate per lasciarsi trasportare in questa isola delle meraviglie, dando quel tocco in più alla propria casa.
Scegliete la fragranza che più vi attrae, chiudete gli occhi e sarete subito trasportate a l’Avana, con la sua vasta gamma di colori e aromi frizzanti, con le sue stradine coloniali uniche al mondo fiancheggiate dalle macchine americane degli anni ’50… Un’immersione totale nella cultura di Cuba!
Conosciamo meglio le quatto fragranze:
Viva Havana: la nostalgia del ricordo della vecchia Avana in una complessa miscela di legno di sandalo e spezie che si fonde con lussuose note legnose e di oud.
Cuban Mojito: Rilassarsi in estate con il cocktail simbolo di Cuba: un fresco mix di menta e lime, rinfrescante come un drink ghiacciato in una giornata tropicale.
Tobacco Flower: una sofisticata fragranza creata da un’energica miscela di zenzero, cedro, foglia di bambù e gelsomino.
Delicious Guava: il gusto delizioso della guava matura con note zuccherine, per dolci ed esotiche atmosfere.
Queste candele non solo hanno profumi favolosi mai sentiti prima ma, come tutte le altre candele Yankee Candle, hanno anche un’estetica curatissima che aggiunge un tocco di personalità e colore all’arredamento!
Vi prego ditemi che anche a voi è venuta una voglia matta di comprarle tutte e decorare ogni angolo della vostra camera o della vostra casa!
Colori, profumi, atmosfere indimenticabili con le mitiche candele Yankee Candle.
Articolo scritto e redatto da LAURA LIOTTA | Tutti i diritti sono riservati