Nothing to Hide il nome della collezione, WyandOtte quello del brand. Parliamo di borse, accessorio irrinunciabile per tutte le donne, più o meno dai 4 anni in su. Due amiche, amanti della moda e del bello, un giorno decidono di creare la loro prima linea di borse: così nasce il brand Made in Italy WyandOtte, dalla creatività e dalla passione di Sonia e Flavia, nel novembre 2014.

La prima linea del brand è un inno al “niente da dichiarare”: borse in PVC Crystal, semitrasparenti, con finitura lucida, per chi ama il gioco del vedo-non vedo. Il contenuto della vostra borsa diventerà a sua volta accessorio da sfoggiare, grazie al tocco glam regalato dal PVC, ormai sempre più utilizzato nel settore per la sua morbidezza, resistenza, leggerezza e, soprattutto, impermeabilità. Ma poi volete mettere la comodità del vedere da fuori dove sono le chiavi?

Certo le borse non sarebbero le stesse senza quel tocco leggero e svolazzante dato dalle piume, firma d’autore del brand che porta proprio il nome di una piuma, la Wyandotte (bianca con bordatura nera). La trasparenza del PVC e la leggerezza delle piume conferiscono all’intera collezione un mix tra originalità e ricercatezza e rendono le borse del brand un must-have per tutte le donne che non possono rinunciare ad un tocco di brio, anche sul look più elegante.

Che abbiano un piumaggio delicato per il giorno o uno più voluminoso per la sera (come quelle della linea PlumageBag), le borse WyandOtte sono un connubio perfetto tra praticità ed eleganza e soddisfano i bisogno di ogni donna, dalla blogger più fashion alla mamma più sprint e si possono acquistare tutte nella piccola boutique online.

La comodità e lo stile insieme, ancora una volta, grazie alla stupefacente creatività di due donne, simbolo dell’imprenditoria in rosa e del made in Italy. Un connubio che tutte dovremmo sfoggiare con orgoglio, portando al braccio una WyandOtte!

 

DSC_0041 copia

 Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati