Nella vita abitualmente ci sono un paio di viaggi che rientrano nell’ideale comune di viaggio avventuroso da fare almeno una volta nella propria esistenza. Gli Stati Uniti rappresentano una di queste mete ma ormai, anche grazie alle numerose offerte delle compagnie aeree, sono diventati una meta abbordabile con cifre non certo irrisorie ma quantomeno contenute.
L’altra destinazione spesso sognata è l’Australia, territorio vasto ed eterogeneo che ha da sempre affascinato i viaggiatori italiani. L’Australia è sempre stata però un sogno proibito, per via dei costi di volo non proprio alla portata di tutti.
Ora però, grazie alla speciale New Year Promo di Singapore Airlines, potrete acquistare biglietti con destinazione Darwin a partire da € 999,00 tasse incluse. Non sono certo pochi soldi, ma è un prezzo altamente competitivo che vi permette di raggiungere la città australiana più vicina all’Europa.
L’offerta è acquistabile dal 6 gennaio al 19 febbraio 2016 per viaggi dal 14 gennaio al 30 novembre 2016 e può essere un’opportunità imperdibile per programmare un viaggio nei territori del nord per scoprire la capitale, i musei, i ristoranti ed il famoso mercato di Mindil Beach. Se poi volete fare una gita più avventurosa allora potete immergervi nella cultura aborigena nel Parco Nazionale di Kakadu oppure potrete spingervi ad Uluru, icona d’Australia e luogo spirituale per la comunità aborigena e teatro di Fields of Light, un’installazione realizzata dal celebre artista Bruce Munro e visibile dal 1 aprile 2016 fino al 31 marzo 2017.
Se il vostro sogno è l’Australia è il momento di cogliere l’occasione perché i posti sono soggetti a limitazione e come sempre chi primo arriva meglio alloggia…
Per usufruire della tariffa è richiesta la permanenza da un minimo di sei giorni a un massimo di tre mesi in Australia. Il periodo di viaggio escluso dalla New Year Promo di Singapore Airlines va dal 27 luglio 2016 fino al 12 agosto 2016.
Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati