Per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti regalando loro il più puro divertimento e piacere di guida e per i veri appassionati delle auto sportive, Toyota presenta la GT86 Limited Edition, un’edizione limitata – di soli 50 esemplari – con delle caratteristiche davvero uniche ed esclusive. Il lancio è stato sottolineato da un evento speciale che si è tenuto i giorni 18 e 19 ottobre con due Track Days durante i quali si ha avuto l’occasione per vedere dal vivo la vettura e provarla insieme a un pilota professionista.

Progettata, studiata, perfezionata e messa a punto da un team di ingegneri appassionati di automobilismo, nella GT86 Limited Edition presentata da Toyota appare ben trasfuso tutto lo spirito delle auto sportive del brand giapponese. Il cuore di questa versione speciale è rappresentato da un motore Boxer 2.0 D-4S da 200CV, al quale si aggiunge una trazione posteriore con differenziale autobloccante Torsen. La vettura si caratterizza poi per la vernice metallizzata esclusiva “Sunrise Yellow” e gli specchi retrovisori in Piano Black. Inoltre, il suo carattere sportivo è rimarcato dalla presenza di bande di colore nero opaco che corrono dal cofano anteriore a quello posteriore, passando per il tetto, e altre che attraversano l’auto lateralmente. Internamente, l’abitacolo è impreziosito da un poggiabraccio centrale con rivestimento in pelle e dalla presenza del badge GT86 Limited Edition.

Questa versione speciale presentata da Toyota verrà venduta a un prezzo di lancio pari a 28.500 euro che include, oltre all’equipaggiamento di base, anche un corso di pilotaggio GT86 Academy e la Forever Card GT86, per un trattamento di assistenza dedicato. La vettura potrà essere, inoltre, acquistata usufruendo della formula GT86 Valore Toyota BASIC con una rata di 286 euro il mese, comprensiva di due anni di assicurazione Incendio & Furto.

La GT86 Limited Edition presentata da Toyota ha fatto il suo debutto in alcuni concessionari selezionati italiani. La lista dei concessionari presso i quali sarà possibile ammirarla è disponibile nel sito web: http://www.toyota.it/gt86limitededition.

1-1600x1200_tcm-20-266935

2-1600x1200_tcm-20-266941

6_1600x1200_tcm-20-266957

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati