The Eyes of Tom Ford é la prima collezione dedicata agli occhi. Tom Ford infatti, ha da poco lanciato sul mercato una linea completa di mini ombretti in polvere, mascara, khol eye liner e gloss trasparente. Un look esclusivo che donerà al vostro viso un’inimitabile raffinatezza, segno distintivo dello stilista.

Grazie a questa collezione, ogni donna sarà libera di esprimere look diversi, rimanendo sempre in sintonia con il proprio mood e stile personale.

Colori audaci per chi ama seduzione e teatralitá, colori neutri come camel, taupe e chocolate brown per chi preferisce sensualità e discrezione intrigante.

Dopo questa piccola introduzione, vediamo nel dettaglio l’intera linea di prodotti The Eyes of Tom Ford.

Tom Ford Private Shadow: é la punta di diamante della collezione. Trenta mini-ombretti dalle tonalità neutre, raffinate e provocanti.

Disponibili in cinque differenti finish:

  • Ultra Suede dall’effetto mat puro,
  • Suede – semi mat,
  • Sateen – satine,
  • Vinyl – metallico,
  • Paillette – scintillante.

Le tonalitá possono essere applicate singolarmente o unite per dar vita a nuovi effetti, un gioco di colori che spazia dal mat monocromatico al metallizzato liquido. La pigmentazione, che caratterizza ogni tonalitá, é ricca e a lunga durata. Il packaging é composto da un mini ombretto compatto e uno specchietto.

Il prezzo consigliato al pubblico é di 38

Tom Ford Eye Gloss: é un accessorio unico che renderà il vostro sguardo spettacolare: un gloss trasparente e super lucente che, steso su tutta la palpebra renderà il vostro occhio elegante e nude.

Molto facile da stendere, grazie alla sua formula, che la rende piacevole al tatto. Vi sembrerà di avere una seconda pelle che esalterà e illuminerà i vostri occhi.

Il prezzo consigliato al pubblico é di 37

Tom Ford Eye Kohl Intense: é una matita effetto kohl che vi permetterà di realizzare un look smoky eye sexy ed esclusivo, tipico di Tom Ford. Realizzato in otto tonalità differenti molto facili da distribuire grazie alla texture semi fluida che esalterà la parte interna del vostro sguardo e quella esterna con un’applicazione vellutata e un finish spettacolare.

Il prezzo consigliato al pubblico é di 36€

Non vi resta che provare questa meravigliosa collezione e farci sapere cosa ne pensate.

50851_TomFord_BLONDE_VENUS_WHITE_V2 50851_TomFord_BREATHLESS_WHITE_V2 50851_TomFord_EMERALD_SUN_WHITE_V2 50851_TomFord_NIGHTCAST_WHITE_V2 50851_TomFord_SILVER_SCREEN_WHITE_V2 T5JC_01_TomFord_EXPOSURE_WHITE T5JE_04_TomFord_AGENDA_ROUGE_WHITE T5P2-01-0001_EYE_GLOSS_WHITE TomFord_NEW_LASH_MASCARA TomFord-matite

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati