Chi l’avrebbe mai detto che il club più esclusivi di Parigi potessero diventare la location perfetta per girare il nuovo spot di Tissot: un insieme di azione, brividi e adrenalina attraverso cui lo sport riesce a comunicare la passione, l’energia e lo spirito innovativo di Tissot attraverso i campionati sportivi di cui il brand partner ufficiale. Francois Thiebaud, presidente di Tissot, ha commentato “Siamo molto felici della riuscita di questo nuovo sport. Riesce a trasmettere alla perfezione la nostra profonda passione per l’innovazione e lo sport, dimostrando al contempo l’essenzialità del Tissot T-Touch Expert e le sue svariate funzioni tattili

 

 

 

Ma oltre ai club di Parigi, vediamo anche principali campi da gara e circuiti più famose al mondo avvolti dall’atmosfera entusiasmante dei campionati mondiali. Lo spot, prodotto in versioni da 10, 15, 20 e 30 secondi sarà in onda sulle principali emittenti televisive e nei cinema di tutto il mondo. Ma la novità non finisce qui. Tissot, infatti, ha voluto sviluppare un’applicazione per offrire un’esperienza totalmente interattiva rispetto alla versione completa del filmato: sarà sufficiente toccare lo schermo del dispositivo per ottenere informazioni su ciò che state osservando, tra cui luoghi e persone e oggetti. L’applicazione, scaricabile sia da AppStore che da Google Play è già disponibile!
TISSOT

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati