This is now è la nuova campagna Autunno/Inverno 2016 lanciata da Zalando, la piattaforma fashion dell’e-commerce, che cattura tutte le tendenze di moda del momento, reinventando tessuti ormai dimenticati, che diventano più contemporanei che mai.

Il passaggio verso la stagione fredda è caratterizzato da splendidi motivi, tessuti seducenti e accessori glamour e ispirato da uno stile sofisticato e opulento. Per rappresentare la moda del momento, Zalando ha invitato quattro personalità e icone di stile, Veronika Heilbrunner, Elisa Sednaoui Dellal, Joséphine de La Baume e Saskia de Brauw, a condividere le loro storie e a mostrare come indossare le tendenze opulente in ogni occasione.

Attraverso uno sguardo nelle vite di queste quattro donne indipendenti e di successo, che sembrano condividere con noi con semplicità e allegria momenti della loro vita privata, quando escono di casa, passeggiano per strada, prendono la metropolitana, sono sedute a un tavolino di un bar, escono per una serata tra amiche  o passano in taxi per il centro della città, abbiamo modo di cogliere le tendenze del momento abbellite con decorazioni importanti e che uniscono tessuti nuovi a forme deluxe, nuove stampe a ricami inaspettati e moderni.

This is now, campagna interamente girata per le strade di Berlino e diretta dal regista Matt Lambert, celebra la legittimazione femminile e rappresenta donne indipendenti che esprimono la loro personalità con sicurezza in un contesto urbano vibrante, il tutto tramite il trend Opulence. Ha spiegato Carsten Hendrich, VP Brand Marketing Zalando.

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

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