This is now è la nuova campagna Autunno/Inverno 2016 lanciata da Zalando, la piattaforma fashion dell’e-commerce, che cattura tutte le tendenze di moda del momento, reinventando tessuti ormai dimenticati, che diventano più contemporanei che mai.
Il passaggio verso la stagione fredda è caratterizzato da splendidi motivi, tessuti seducenti e accessori glamour e ispirato da uno stile sofisticato e opulento. Per rappresentare la moda del momento, Zalando ha invitato quattro personalità e icone di stile, Veronika Heilbrunner, Elisa Sednaoui Dellal, Joséphine de La Baume e Saskia de Brauw, a condividere le loro storie e a mostrare come indossare le tendenze opulente in ogni occasione.
Attraverso uno sguardo nelle vite di queste quattro donne indipendenti e di successo, che sembrano condividere con noi con semplicità e allegria momenti della loro vita privata, quando escono di casa, passeggiano per strada, prendono la metropolitana, sono sedute a un tavolino di un bar, escono per una serata tra amiche o passano in taxi per il centro della città, abbiamo modo di cogliere le tendenze del momento abbellite con decorazioni importanti e che uniscono tessuti nuovi a forme deluxe, nuove stampe a ricami inaspettati e moderni.
This is now, campagna interamente girata per le strade di Berlino e diretta dal regista Matt Lambert, celebra la legittimazione femminile e rappresenta donne indipendenti che esprimono la loro personalità con sicurezza in un contesto urbano vibrante, il tutto tramite il trend Opulence. Ha spiegato Carsten Hendrich, VP Brand Marketing Zalando.
https://youtu.be/4ndeOAEgWB8
Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati