Si chiama Play with Time ed è il claim di una nuova campagna lanciata da MARTINI, uno dei marchi italiani più iconici al mondo. Play with Time si basa sull’idea che il tempo, appunto, sia un bene prezioso e vada speso in modo intelligente. Un’idea? Farsi un bell’aperitivo moderno con gli amici, gustando un MARTINI and tonic, il drink dell’estate.
MARTINI ha poi pensato di coinvolgere nella campagna Play with Time quattro blogger, che partiranno alla volta di un tour in giro per l’Italia allo scopo di trovare l’ingrediente perfetto per rendere il cocktail più amato dagli italiani un cocktail davvero unico. I quattro ingredienti scovati dai giovani blogger si riuniranno alla fine del tour per dare un gusto unico al MARTINI and tonic di cui sopra. Tempo, viaggio, condivisione, bellezza: sono quattro le parole chiave che caratterizzano il #playwithtime tour, di cui saranno protagonisti Giulia Arena (ex Miss Italia), Anfisa Letyago (DJ siberiana trapiantata a Napoli), Enrico Balsamo (attore) e Andrea Cavallo Perin (scrittore). Da Milano, punto di partenza del tour, i quattro si sposteranno a Firenze, a Roma ed infine nello splendido Salento.
Per coinvolgere i consumatori nel MARTINI #Playwithtime Tour, dal 25 maggio a fine settembre, sulla pagina Facebook del brand è stato attivato un concorso che stimola i partecipanti a postare i loro suggerimenti per creare l’aperitivo perfetto per l’estate 2016. Immagini, testi, video, un tramonto, gli amici, MARTINI e Tonic… qualsiasi cosa può rendere l’aperitivo un momento magico insieme a MARTINI e sono i consumatori a decidere cosa! Vincitori saranno coloro che otterranno il maggior numero like ai loro post, creando quindi un coinvolgimento virale quanto più ampio possibile.
Il Play with Time tour coinvolge quindi il bel mondo della moda e del fashion tanto quanto il mondo di noi comuni mortali, fatto di aperitivi con gli amici e giornate in spiaggia. Farlo in compagnia di MARTINI ci pare proprio un bel modo per trascorrere l’estate!
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati