In via Spadari al numero 13, a Milano, fa bella mostra di sé uno storico negozio milanese: Telerie Spadari Milano. È un punto di riferimento per la casa e l’home -wear che offre un’ampia offerta che va dai complimenti per il letto, al bagno, alla tavola, alle soluzioni di abbigliamento per i momenti più intimi casalinghi fino alla camiceria su misura. Con il passare delle stagioni e l’alternarsi delle mode, anche questo negozio storico si rinnova ed offre soluzioni per ogni esigenza di acquisto di chi ama i prodotti di qualità, discreti ed eleganti.

 

Telerie Spadari Milano_Interno

Spadari2

 

La cartella colori è variegata ed abbraccia veramente i gusti molteplici dei clienti di Telerie Spadari Milano. Dal vinaccia alla carta da zucchero, dall’ocra al tortora, dallo zucca al sabbia: i colori della collezione autunno inverno 2017/2018 offrono una imperdibile palette di colori caldi ed accoglienti che si combina in maniera moderna e originale con la varietà di tessuti disponibili: cotone, lino, seta, spugna e un assortimento d’eccellenza per il liberty, il tessuto versatile e coloratissimo con il quale realizzare pigiami oppure camice oppure impreziosire i bordi di lenzuola e asciugamani.

In particolare, nella biancheria per il letto, la proposta di Telerie Spadari Milano spazia dai completi già confezionati, coordinati e personalizzabili scegliendo la finitura o l’applicazione di bordi o cordone ti colorati, ai completi su misura per i quali è possibile scegliere ogni dettaglio: dal tessuto alle finiture così da rendere lenzuola, federe, sottolenzuola, copriletti e copri piumini delle vere e proprie creazioni personali. Pregiate coperte in cachemire e merino australiano, plaid lavorati ed articoli di alta gamma per il living di Somma, azienda leader italiana, completano con gusto l’arredo del letto.

Da oltre cinquant’anni continuiamo a coltivare la tradizione tutta italiana dell’home-wear mescolandola con la tradizione sartoriale e la passione per il fatto bene. Aiutiamo con cura i nostri clienti a soddisfare ogni esigenza, facendoli immergere nell’affascinante mondo delle telerie di una volta.

Cerchiamo di combinare la tradizione con il gusto contemporaneo per offrire prodotti eleganti, di qualità e moderni. Abbiamo mantenuto quest’approccio anche all’interno del nostro negozio, nostra sede storica dal 1946, restaurata e rinnovata grazie all’intervento dell’architetto milanese Natalia Bianchi che ha preservato valorizzato l’architettura e gli arredi originali – Paola Moltrasio

spadari4

spadari3

spadari5

spadari6

spadari8

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati