Le nuove collezioni di Studio Dimore Collection hanno trovato una nuova dimora, infatti si possono trovare esposte e in vendita presso il nuovo show-room di Milano. Gli articoli sono rigorosamente all’insegna dello stile internazionale e, come da sempre rinomato cult-store di riferimento per il design vintage e contemporaneo, Studio Dimore Collection si riconferma, dopo Firenze, arriva anche nella città meneghina.

Studio Dimore Collection fornisce dal 1997 un servizio su misura e risponde ad ogni tipo di esigenza del cliente. Infatti, la sua divisione interna si dedica alla progettazione di oggetti di design studiando sia il lato del privato, che quello commerciale dedicato agli spazi aziendali. Lo staff di Studio Dimore Collection è in grado di aiutarvi sotto ogni punto di vista. Dopo un’attenta analisi sia sul piano funzionale che quello emotivo, troverà la giusta armonia per il vostro ufficio o la vostra abitazione.

Opere di arredamento, oggettistica anni ’50, i mobili vintage e tutte le piccole produzioni contemporanee sono ispirate a quel decennio, mentre invece gli oggetti decòr sono esclusivi e provenienti da luoghi ed epoche diverse.

Per rilanciarsi sul mercato, il brand ha escogitato una tecnica da catalizzatore di nuove tendenze, cercando di anticipare le mode nell’ambito dell’interior design, utilizzando materiali, texture e colori esclusivi per le sue nuove collezioni all’insegna dell’international style.

Infatti, qui si trovano sfumature e pattern geometrici diversi, tutti dal gusto raffinato di Studio Dimore Collection, i quali oggetti si adattano sia a un ambiente moderno che nel gusto più classico. La ricchezza dei materiali utilizzati come ori, metalli e bronzi si contraddistinguono tra le varie opere artistiche e di design.

Tra le novità spicca sicuramente il cassettone tipico degli anni ’60, costruito in palissandro con un particolare decoro sull’estremità frontale in lacca black and white. Inoltre, la coppia di bergère anni ’50 pensato utilizzando un velluto pied-de-poule color tortora e carta da zucchero risalterà alla vostra vista. Rimarrete sicuramente senza parole anche di fronte ai particolarissimi specchi con la lente “fisheye” e alle lampade di materiali diversi.

Per gli appassionati di interior design quindi è un appuntamento da non perdere: i titolari della boutique di Studio Dimore Collection, Giuseppe Di Salvo e Stefano Del Corona, vi aspettano in Corso Italia 1, Milano.

STUDIODIMORECOLLECTION_21

STUDIODIMORECOLLECTION_22b

STUDIODIMORECOLLECTION_29

STUDIODIMORECOLLECTION_31

STUDIODIMORECOLLECTION_30b

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati