Nel periodo invernale la pelle ha bisogno di nuove formulazioni che la aiutino a combattere i suoi peggiori nemici: vento, freddo, smog e cambi repentini di temperatura. Ecco perché e importante scegliere creme ricche e nutrienti come quelle appartenenti alla nuova linea Staminalis New Skin Filler Day e Night. Conoscila con noi!

I mesi più freddi sono dannosi per la pellle poiché provocano un danno alla barriera cutanea, soprattutto sul viso dove la cute è più sottile e la pelle più esposta. In questi mesi la pelle inizia a diventare più secca, disidratata ed è più predisposta a stati di irritazione che possono manifestarsi sotto forma di arrossamenti causati da un’attività vasomotoria maggiormente sollecitata.

Per combattere gli effetti dell’inverno, la linea Staminalis di Glass Onion, azienda cosmetica italiana nata nel 1990, ha creato New Skin Filler Day e New Skin Filler Night, creme di giorno e notte ad effetto filler, dalla texture ricca, avvolgente e nutriente che aiutano a contrastare il crono e il foto invecchiamento grazie all’estrato di cellule staminali vegetali di mela e di Buddleja Davidii, il complesso vitaminico A-C-E e l’acido alfa lipoico. Questi attivi insieme all’acido ialuronico, gli isoflavoni di soia e le ceramidi creano un’azione idratante, ridensificante e antiossidante, che rendono le creme della linea Staminalis anche degli ottimi anti-age.

Infatti, come spiega Umberto Borellini, cosmetologo e responsabile scientifico di Glass Onion, in inverno si verifica una perdita idrica del 25% della cute che si avverte per una sensazione di tensione che facilita l’aumento di rughe e la pelle risulta più opaca, in quanto perde una parte di liquidi. Per questo la beauty routine in inverno deve essere mirata, con prodotti poco aggressivi ma che apportino il giusto grado di idratazione, rendendo la pelle luminosa, compatta e rigenerata, caratteristica presente in New Skin Filler Day e Night.

E’ possibile acquistare i prodotti della linea Staminalis New Skin Filler Day e Night di Glass Onion si possono acquistare presso i centri estetici autorizzati e online all’indirizzo www.glassonion.it ad un prezzo di 59,00 euro (Crema giorno) e 63,00 euro (crema notte).

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA  Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati