Sta arrivando il Natale. Sì, lo so che non vi sto dicendo niente di nuovo ma questa data tanto attesa si sta rapidamente avvicinando e sul calendario è già iniziato il conto alla rovescia che ci porterà a queste festività dal sapore familiare e romantico, ma non solo. Armani Dolci infatti, come ogni anno, ha deciso di trasformare il nostro Natale in un appuntamento goloso da assaporare letteralmente fra le mura di casa, da regalare agli amici più preziosi e da scoprire con una gamma di prodotti, uno più buono dell’altro.

Così, anche per il Natale 2016, Armani Dolci offre la gioia dei gusti tradizionali autentici, la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, la qualità delle materie prime, esaltate dall’eleganza dello stile Armani. Inutile dire che sono personalmente molto attaccata alla tradizione del panettone e, nella mia casa, non manca mai. Armani Dolci lo prepara secondo la tipica ricetta milanese ed il profumo  che si diffonde in casa appena stata la confezione qualcosa di inebriante e unico. La collezione Natale 2016 prosegue  con il soffice pandoro e la fragrante veneziana, ma si aggiunge una novità: il panettone pera candita e cioccolato. Armani Dolci non è solo gusto e prodotti d’eccellenza, ma anche packaging dedicato e raffinato: la scatola con sfumature oro rosa dall’effetto metallico porta il lago Armani Dolci stampato a caldo in colore bronzo ed è chiusa da un nastro logato in grosgrain color nocciola. Sicuramente un regalo delizioso, perfetto da fare e farsi in queste festività.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati