Guardatevi allo specchio, come descrivereste il vostro viso? Colorito spento, pelle lucida, piccole rughe d’espressione? Sothys ha trovato la formula della giovinezza eterna e la vuole condividere con tutte noi: la nuova gamma di sieri Sérum jeunesse!

Non un solo siero, avete capito bene, ma un’intera gamma di sei prodotti perchè ognuna di noi ha diverse caratteristiche e necessità e Sothys questo lo sa bene. Vediamoli nel dettaglio ma prima facciamo un passo indietro…

Cos’è un siero? È una formula molto concentrata di principi attivi specifici high tech con una texture concepita appositamente per potenziare la penetrazione degli attivi e consentire l’uso di più prodotti, il cosiddetto “layering”.

WhatsApp Image 2017-03-28 at 13.38.31 (1)

Cambiare siero durante l’anno è importante per avere a disposizione diverse soluzioni alle diverse problematiche della pelle che è soggetta a molte variabili quali età, stagione, stile di vita, qualità del trattamento, ciclo ormonale, ed è per questo che come vi dicevo prima Sothys ha pensato a sei diversi sieri:

  • Sérum jeunesse focus rides – Per le rughe d’espressione e quelle profonde. Si ispira alla tecnica delle iniezioni di acido ialuronico e dona una pelle super liscia.
  • Sérum jeunesse focus fermeté – Per la pelle devitalizzata, contro il rilassamento cutaneo e le rughe. Si ispira alla tecnica della radiofrequenza e con un’applicazione costante la pelle torna tonica.
  • Sérum jeunesse unifiant – Riduce i pori dilatati, le macchie della pelle, la pelle lucida e le rughe. Si ispira alla tecnica dei laser e dei trattamenti illuminanti ed è il prodotto giusto per chi cerca un effetto mat ma comunque luminoso.
  • Sérum jeunesse reconstituant – Per la pelle assottigliata, devitalizzata, con colorito spento. Si ispira alla tecnica della mesoterapia e dona alla pelle nuova radiosità e compattezza.
  • Sérum jeunesse détoxifiant anti radicalaire – L’ideale per chi espone frequentemente la propria pelle all’inquinamento cittadino e per chi ha un colorito spento e rughe di fatica. Ha lo stesso effetto di una cura detox e fa ritrovare alla pelle la sua naturale luminosità.
  • Sérum jeunesse ovale parfait – Il prodotto giusto per chi vuole ritrovare un viso e un décolleté tonico, si ispira alla tecnica degli ultrasuoni.

WhatsApp Image 2017-03-28 at 13.38.33

La linea di sieri Sérums jeunesse è perfetta per le donne dai 30 ai 60 anni e persino per gli uomini quarantenni che vogliono detossinare e coccolare la propria pelle.

Ricapitolando quindi, sei sieri dall’azione mirata e combinabili tra loro, sei prodotti di ispirazione dermo estetica in linea con i trattamenti più di tendenza, efficacia provata e packaging moderno e high tech.

Sothys Sérums jeunesse, un solo siero non basta!

Articolo scritto e redatto da Laura Liotta | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati