Novità in casa Sony, geniale più che mai. Si chiama H.ear la nuova cuffia che coniuga divinamente tecnologia e design.  Coloratissima e raffinata, è pura avanguardia indossabile, adatta a completare look urbani differenti.

Sempre più parte dell’outfit personale,  le cuffie oggi devono rispondere a criteri di estetica e di tendenza, diventando veri e propri accessori di moda da scegliere secondo gusti e stili individuali e in linea con la propria personalità. In H.ear la perfezione dell’audio Hi-Res conquista un target difficile, quello dei cultori dell’audio di qualità che in questo prodotto trovano soddisfatti tutti i criteri di eccellenza.

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Con h.ear,  le cuffie  diventano veri “style symbol”, combinando la qualità sonora più elevata a un’attenzione assoluta ai più piccoli dettagli e a un’audace gamma cromatica che caratterizza ulteriormente il look raffinato. Lo stile “urbano cosmopolita”, ispirato da arte, cultura, musica e street style, non può che incontrare il gusto dei più giovani, amanti di scelte che valorizzano l’unicità e la personalità del singolo e la voglia di differenziarsi.

Il colore è l’elemento distintivo della nuova linea di cuffie ed è ciò che le rende esclusive: Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink, Cinnabar Red.

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Per presentarle, Sony ha organizzato una sfilata di moda, con dieci ragazze e ragazzi di diverse età, che si sono improvvisati modelli e che le hanno indossate con outfit diversi e seguendo stili differenti ma decisamente urban chic.

Curatore e Creative Director è stato Riccardo Rubino, Docente di Fashion Styling e Trend Forecast presso l’Istituto Marangoni, che per gli outfit ha selezionato brand emergenti che si ispirano a questo stile: Marianna Cimini, Matteo Lamandini, L72, Marios, Andrea Sagrini, SAN Andrés, Byungmun Seo, TAF Torino, Tothem.

Madrina della sfilata, Carla Gozzi, una delle Style Coach più famose di Italia, che ha introdotto lo speciale catwalk con una panoramica sulla storia recente degli stili metropolitani e un focus sull’importanza del colore nel Fashion e i suoi significati.

Luogo dell’evento, l’affascinante Fonderia Napoleonica Eugenia, storica fonderia di bronzo nel quartiere milanese Isola, che ha segnato la storia della produttività cittadina e che oggi ispira il senso della creatività e della produzione artigianale, concetti iconici del mondo della moda italiana.

Disponibili da fine ottobre negli stores, le cuffie H.ear on sono il regalo di natale perfetto. Perchè?

Semplice: piacciono a tutti, senza possibilità di errore.

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Photo Credits: Sony

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

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