Ferie previste ad agosto?
Pelle bianchissima e delicata?
Iniziamo a prepararci fin d’ora, con i solari Yves Rocher Solaire Peau Parfaite.
Una pelle sana e una bella abbronzatura dipendono sempre dalla scelta dei prodotti giusti, e l’esperienza maturata in questi anni dall’azienda francese arriva in nostro soccorso.
Ancora prima di mettere piede in spiaggia, Yves Rocher pensa alla nostra abbronzatura e per questo ha creato l’Acqua Attiva-Abbronzatura, una soluzione freschissima e profumata, che prepara la nostra pelle a ricevere i raggi del sole.
Quest’acqua è priva di oli minerali, coloranti e parabeni e la sua formula è leggera e rinfrescante.
Contiene il 93% di ingredienti di origine naturale e funziona come uno stimolatore della melanina, attivando il processo che ci farà sentire protette fin dalle prime ore di vacanza.
Per avere una pelle ricettiva al massimo, basterà iniziare l’applicazione nella settimana antecedente la prima esposizione al sole e poi proseguire durante le giornate in spiaggia.
Per i primissimi giorni sotto il sole, meglio usare una protezione solare con un fattore alto. Non vogliamo rischiare una scottatura o un antiestetico eritema!
Il Latte Confort FPS 30 si prende cura della nostra pelle, senza farci rinunciare a un bel colorito abbronzato.
Idrata intensamente e rende l’epidermide vellutata al tatto e compatta alla vista. Morbido, leggero e facilmente assorbibile, è il compagno perfetto per chi ha la pelle delicata.
Dopo un’intera giornata in spiaggia, sarà un piacere avvolgersi nel delicato profumo del Latte Idratante Riparatore.
La sua formula lenitiva, ricca di sostanze nutrienti, rinfresca immediatamente. E quella terribile sensazione di pelle che tira? Svanisce dopo pochi attimi, perchè l’efficacia del latte entra subito in azione, ricostruendo il film idrolipidico dell’epidermide.
Il latte profuma di vacanza, di relax e di paesaggi incontaminati, è davvero una coccola preziosa.
Yves Rocher, come sempre, si prende cura di noi e ci regala un’estate sicura e piacevole.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati