Sisley Paris crea Phyto-Teint Nude, un fondotinta a base d’acqua che uniforma l’incarnato e lascia la pelle perfetta.

Ormai il nude è uno stile di vita che incarna le idee di trasparenza, sicurezza e eleganza ed è proprio su questi principi che nasce il nuovo fondotinta Sisley Paris.

Phyto-Teint Nude lascia la pelle idratata, visibilmente più compatta e vitale. Infatti il risultato ad occhio nudo sarà il “no make-up” tanto desiderato da tutte, con effetto tono su tono. Poi Sisley ha pensato proprio a tutte le tipologie di incarnato: troverete 18 nuance, 3 sottotoni e 8 livelli di intensità per soddisfare ogni necessità.

Il suo segreto è nelle Mica Crystal, microsfere leviganti e trasparenti che donano un effetto naturale e luminoso. Queste lavorano insieme al talco rivestito e al gel di Hectorite, utile ad attenuare le imperfezioni. Insomma sì all’effetto copertura naturale ma che duri nel tempo. Phyto-Teint Nude infatti garantisce una tenuta duratura e un finish nude vellutato e leggero.

Sisley Phyto-Teint Nude
Phyto-Teint Nude

Sisley non pensa solo alla bellezza ma si preoccupa anche della cura della pelle. La formula di Phyto-Teint Nude trattiene l’acqua idratando la pelle per tutto il giorno. Poi il trattamento Hydro-Booster composto da Acido Ialuronico e Konjac trattiene l’acqua già presente nel derma. Intanto il complesso Aqua-Lock attrae l’acqua presente nell’ambiente. Il risultato è doppio: la pelle risulterà idratata e anche rimpolpata.

Non solo idratazione ma il nuovo fondotinta Sisley offre anche il pieno di luce grazie al Complesso Vita-Light con estratto di kiwi e di acerola che dona luminosità e vitalità anche alle pelli più spente.

Phyto-Teint Nude Sisley

La texture di Phyto-Teint Nude è leggera e piacevole al tatto, una vera coccola di bellezza per la pelle. Il vostro nuovo fondotinta sarà impercettibile, ma perfetto. Per maggiori informazioni consultate il sito sisley-paris.com/it

Photo credits courtesy of Laura Renieri | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata