Quella del 4 Febbraio è stata una serata un po’ speciale. Per la prima volta Shiseido Italia ha aperto le sue porte ad una rosa di beauty blogger, in quello che per l’azienda è un anno fortemente caratterizzato dall’attenzione ai giovani. Punto di partenza il make up, fino ad arrivare alle linee skincare, con focus anche sulla protezione solare
Siamo state accolte dal team Shiseido e dai make up artist Simona e Paolo, che si sono occupati di rifarci il look utilizzando i prodotti della collezione.
L’occasione è servita anche a presentare i prodotti novità della collezione make up Spring/Summer 2013 Shiseido. Il primo è un nuovo assortimento di rossetti, la collezione Tokyo Colours, 15 colori ispirati dalla vita nel quartiere trendy di Ginza by night, che vanno ad aggiungersi alla linea classica Perfect Rouge. Piccola curiosità: alla base di ogni stick, è incisa la scritta Tokyo Ginza Shiseido. La perfezione si vede nei dettagli
Secondo lancio per la SS2013, due nuove varianti della palette di ombretti Luminizing Satin Eye Color Trio: Beach Grass e Pink Sands, entrambe ispirate a due fotografie scattate da Dick Page, direttore artistico di Shiseido Makeup. Potete vedere queste bellissime cromie nel trucco eseguito per la campagna adv Spring Summer 2013 sulla modella Sui He, bellezza minimalista e zen, il nuovo volto di Shiseido Makeup.
E finalmente dall’azienda arriva una BB Cream! Perfect Hydrating BB Cream SPF30 è la risposta Shiseido alla richiesta su questa fetta di mercato, che sta diventando sempre più popolare. I suoi valori portanti in pochi semplici punti: protezione dai raggi UV e ossidazione, idratazione prolungata, pori invisibili ed effetto mat, pelle luminosa, colorito uniforme ed effetto naturale. Non vediamo l’ora di provarla!
Gli appuntamenti chez Shiseido non finiscono qui, saremo presto di nuovo ospiti del brand per una lezione riguardo i prodotti skincare e una make up school session. Stay tuned!
In arrivo anche un post di review dei nuovi prodotti della linea make up Spring/Summer 2013 di cui avete un teaser in questo post. Quale vi piace di più?
Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!
sei bellisima, e io sono ColorfulNeve (versione 2.0 di biancaneve)