Prendersi cura della propria pelle è un gesto quotidiano importantissimo: ma sappiamo veramente quali prodotti utilizzare?
Sulla pelle, infatti, esiste un complesso ecosistema fisiologico: il Microbioma. Esso è costituito da milioni di batteri buoni che la proteggono dagli agenti esterni e dai processi di invecchiamento.
È proprio dopo il successo della RVB LAB Linea Detersione Microbioma ha deciso di ampliare il segmento dedicato proponendo nuovi prodotti specifici per la detersione della pelle e per requilibrare il Microbioma.

Grazie all’attivo ReviBiome System, a base di Prebiotici e Probiotici, viene rinforzata la barriera della pelle. Contrastando i processi alterati del Microbioma, infatti, possiamo risolvendo vari processi quali: irritazione, disidratazione, invecchiamento, infiammazioni e dermatiti atopiche.

Dando nutrimento ai batteri ‘’buoni’’ già presenti sulla nostra pelle e rinforzando la barriera cutanea i Rivitalizzanti del Microbioma ne riequilibrano la composizione.

È così che RVB LAB è riuscita a combinare all’azione riequilibrante quella anti-age, grazie all’attivo HYALU SMART PGA, per proteggere l’acido ialuronico, molecola chiave per il riempimento e il sostegno della pelle dai processi di degradazione.

I nuovi prodotti della RVB LAB Linea Detersione Microbioma sono:

LATTE-CREMA MICELLARE 3 IN 1
Strucca, deterge ed idrata con delicatezza, senza alterare il delicato equilibrio dell’ecosistema batterico naturalmente presente sulla superficie della pelle.

ACQUA-MOUSSE MICELLARE DETERGENTE
Una soffice mousse priva di sapone, gas e profumo che si trasforma in fresca acqua micellare per eliminare impurità e trucco da viso, occhi e labbra. Il tutto senza seccare – o alterare – la pelle!

IDRA-TONICO RIEQUILIBRANTE
Grazie all’azione combinata di morbide microsfere di acido ialuronico, dona un’immediata sensazione di freschezza e levigatezza.

Prodotti sempre più innovativi dedicati alla detersione del viso, dalle formule studiate appositamente per pelli sensibili. Le nuove proposte sono adatte anche a pelli fragilizzate da terapie farmaceutiche ed oncologiche. 

Con la RVB LAB Linea Detersione Microbioma di abbiamo la possibilità di fare del bene ogni giorno alla nostra pelle con una detersione dermo-affine. L’obiettivo è quello di preservare la barriera cutanea e il film idro-lipidico rispettando al contempo il pH fisiologico della pelle. Una coccola che ci fa bene!

A proposito dell'autore

Modenese solo sulla carta di identità, ha scelto Milano come vera casa. Ha 22 anni e studia Arti Multimediali. Forse un po' troppo iperattiva, ma è innamorata persa della fotografia e della scrittura. Da vera buongustaia, vive felice quando è nel suo habitat naturale: la pizzeria.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata