La domenica mattina non sempre é fatta per dormire. Ci sono occasioni in cui svegliarsi all’alba é un piacere, o per lo meno possiamo dire che é meno traumatico di altri giorni! Domenica mattina scorsa, dopo un mini weekend trascorso a Lecce all’insegna dei sapori e dei mestieri, ecco che insieme alla mia beauty editor preferita, Giulia, sono partita alla volta di Barcellona!

SAMSUNG CSC

Insieme a Giulia&me, un nutrito gruppo di giornalisti e due blogger amiche da tempo: Margherita e Nicoletta. Ma il motivo del nostro viaggio nella splendida città spagnola era in realtà la prima tappa di quello che sarebbe diventato un vero e proprio tour alla scoperta dell’incantevole Liberty of The Seas, una delle navi gioiello di Royal Carribean e di uno dei suoi intinerari nel Mediterraneo!

Arrivati a Barcellona e recuperati i bagagli, ci siamo così diretti al porto dove la nave con i suoi 15 ponti ci attendeva! Assegnate le stanze e scoperte le nostre magnifiche dimore, abbiamo poi goduto di un paio di ore di tempo libero per curiosare questa struttura immensa, che sa offrire ai suoi ospiti davvero qualunque ben di Dio!

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Esercitazione di emergenza alle 16, una breve corsetta sul deck 11 per me e poi via a conoscere i responsabili di questo web tour, alla scoperta della tratta che ufficialmente inizierà l’11 giugno da Napoli, nostra destinazione finale! Dopo una breve panoramica sulla compagnia e sulle novità della flotta che attendono i prossimi mesi per essere rivelate, abbiamo potuto approfondire le caratteristiche della Liberty of The Seas che ci ospita per questa favolosa avventura! Abbiamo così scoperto numeri e primati di una delle navi di punta della flotta, che presto sarà accompagnata da tante novità!

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Divertimento, intrattenimento, salute, SPA e benessere sono solo alcuni degli aspetti di questa nave, sulla quale l’attenzione alle esigenze dei passeggeri ricopre un ruolo davvero importante! Abbiamo così staccato gli ormeggi dal porto di Barcellona per dare il via a questo nuovo viaggio, nel mar Mediterraneo!

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Photos taken w/ Samsung NX300

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati