Prendersi cura del proprio corpo dovrebbe essere una priorità per tutte le donne. Un’utopia? Probabilmente sì. Sempre prese da mille faccende, siamo quindi alla ricerca di prodotti specifici ed efficaci, capaci di darci risultati visibili e soddisfacenti. Il marchio francese Rancé, ci viene in aiuto con la sua nuova linea all’ Olio d’Açai.

Facente parte della gamma RNC 1838 Bio-Cosmétique, contraddistinta da oli bio-cosmetici e principi attivi vegetali concentrati, quest’olio pregiato si inserisce nella lista degli alleati contro la lotta all’invecchiamento cutaneo.

L’Olio d’Açai arriva direttamente dalle rigogliose foreste amazzoniche. Infatti, si estrae dalla polpa del frutto della pianta tropicale Euterpe oleracea. Quest’ olio è un ingrediente straordinario poiché contiene vitamina C, vitamina E ed innumerevoli minerali essenziali. È un antiossidante naturale prodigioso e allo stesso tempo idrata e nutre la pelle stressata dal trantran quotidiano.

La linea corpo si compone di due prodotti principali:

1. Bagno & Doccia Cremoso all’ Olio d’Açai

Questo prodotto è adatto a tutti quelli che vogliono regalarsi una coccola sotto la doccia. Il Bagno & Doccia Cremoso all’ Olio d’Açai è un mix di ingredienti ricchi e cremosi. Formulato con oli vegetali, nutre a fondo la pelle e la deterge mantenendo inalterato il PH. Vendita al pubblico: Flacone da 500 ml, prezzo € 22,50.

2. Crema Corpo Anti – Age

La Crema Corpo Anti-Age all’ Olio d’Açai è il prodotto perfetto per prepararsi alla stagione estiva. Grazie alla combinazione di ingredienti bio-attivi agisce su più fronti. Nutre in profondità, rivitalizza i tessuti e lavora sull’elasticità e la tonicità della pelle. Da applicare su tutto il corpo, massaggiando fino al completo assorbimento. Vendita al pubblico: Vaso da 200 ml, prezzo € 35,00.

 

Articolo scritto e redatto da MARIA GIULIA SIMONAZZI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Skincare Specialist, Beauty Editor in the making. Ho vissuto molto tempo lontano dall'Italia, ma il richiamo delle radici mi ha riportata in patria. Mi occupo di tutto ciò che ruota attorno alla bellezza e al benessere. Divulgare e condividere le mie scoperte è ciò che più mi fa sentire me stessa. Non posso vivere senza la mia dose di inglese quotidiana, la mia musica e i miei pensieri. Mi sveglio ogni giorno per realizzare i miei sogni.

Post correlati