Come preparare la pelle all’esposizione solare? La parola magica che renderà la vostra pelle abbronzata, uniforme e dorata è esfoliazione. Affidati a prodotti Green Soul Cosmetics per disintossicare la pelle dallo smog della città, illuminarla e darle una nuova vita.

Quando pensiamo alla parola detox, ci vengono in mente frullati verdi poco invitanti, tè e tisane dalle mille proprietà, digiuni intermittenti e tanto altro. Eppure detox non è legato solo all’alimentazione, ma anche alla cura della pelle. L’estate è il momento giusto per iniziare una dieta detox ad hoc per la nostra pelle: meno trucco, creme più leggere, aria più pulita. Meno stress, più riposo. Maschere, peeling e detergenti possono aiutarci a disintossicare e far rinascere la nostra pelle. In preparazione alla tanto attesa abbronzatura..
Green Soul Cosmetics ha studiato una linea dedicata completamente all’esfoliazione, un momento importante quando delicato per la skincare.  Soft Clay Rubber è una mousse delicata che lascia la pelle più  chiara e purificata, attenuando i pori dilatati. Kokoleka Detox Mask (kokoleka in hawaiano indica il cioccolato) bilancia il livello di idratazione, disintossica e protegge la pelle dai radicali liberi. Green Apple Blemish Clearing è un peeling specifico per pelli miste ricco in vitamine che illuminano e uniformano la pelle. Brightening Cleanser & Exfoliate è un delizioso detergente esfoliante a base di argille curative e nutrienti che può essere usato anche come maschera. Infine Active Enzyme Esfoliator è un trattamento professionale che esfolia le cellule morte, illumina e ringiovanisce l’incarnato.
Hai detto detox? Parti dalla pelle, anche lei ha bisogno di una coccola prima del momento tintarella. Con Green Soul Cosmetics it’s time for peeling!

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata