Specchio specchio delle mie brame

chi è la più bella del reame?

La Regina cattiva, matrigna di Biancaneve, è stata forse la prima donna a sdoganare l’amore per gli specchi e per la vanità. Da allora ci sentiamo tutte un po’ meno in colpa (e un po’ più regali) quando passando davanti ad uno specchio (o ad una vetrina…) buttiamo uno sguardo alla nostra immagine riflessa. Gli specchi, si sa, a noi donne piacciono particolarmente e ci piacciono piccoli, grandi, rotondi, quadrati, decorati o lisci. Il vero must però, quello che non può mancare in casa, in uno showroom, in un atelier è lo specchio a figura intera.

Riflessi, brand di arredamento che crea pezzi pratici, funzionali e soprattutto belli, ha pensato perciò ad una linea di specchi a figura intera dedicati a diversi tipi di donne. Tutti gli specchi sono eleganti e sofisticati come solo le grandi Regine (pure quelle cattive) sanno essere.

Ionico: semplicità e purezza ottenute spogliando lo specchio della sua classica cornice.

1769-SPECCHIERE-86611-B-1

Oliver: tra tutti il mio preferito senza ombra di dubbio. Questo è proprio lo specchio delle fiabe, dei miti e delle leggende. Ve la vedete la Regina cattiva a specchiarsi qui dentro? Io sì ma….. mi ci vedo benissimo anche io!

oliver-mirror-riflessi-167590-rel72c16a4c

Queen: lo specchio delle donne sofisticate e travolgenti. Questo particolare specchio è disponibile ovale, quadrato, tondo o rettangolare, per tutte le sfaccettature di ogni donna.

Riflessi_specchio QUEEN

Neanche a dirlo questo è lo specchio Romantico: la cornice ricca di elementi decorativi in foglia d’argento (o in foglia d’oro o in rame) ricordano i fronzoli di un bellissimo pizzo, non vi pare?

Riflessi_Specchio ROMANTICO

Suite: lo specchio per le più raffinate. L’effetto capitonné si ottiene durante la fusione e questo lo rende ancora più speciale.

Riflessi_Specchio-SUITE

Per le donne anticonvenzionali Riflessi ha creato Prisma: lo specchio taglia e scompone la figura, che diventa chiara man mano che ci si avvicina spostandosi a destra e a sinistra.

AMB 28-Prisma_Vista_03_02_.tif

Ultimo non certo per importanza lo specchio Diva, immaginato per chi la mattina si alza e si sente Marilyn Monroe. Il leggere decoro floreale sulla cornice è un vezzo cui nessuna vera diva dovrebbe rinunciare.

specchio-rettangolare-diva-riflessi

Un’ampia scelta di specchi perchè tutte possano sentirti bellissime guardando i propri corpi…..Riflessi!

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati