La notte è importante perché è proprio durante la notte, che la nostra pelle si rigenera, si riposa e, se trattata con attenzione da parte nostra, può anche migliorare nella consistenza e nell’aspetto. Per farlo però è necessario che i prodotti che le applichiamo, prima di dormire, siano studiati proprio per questa esigenza. Per aiutarci in questo compito, Estee Lauder ha creato una crema vellutata, ricca e super nutriente: Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Creme. Creata proprio per supportare la rigenerazione notturna della pelle, protettiva ed emolliente al punto giusto, in grado di avvolgere la pelle in comfort e nutrimento assoluti.a creato una crema vellutata, ricca e super nutriente. Creata proprio per supportare la rigenerazione notturna della pelle, protettiva ed emolliente al punto giusto, in grado di avvolgere la pelle in comfort e nutrimento assoluti.
Ecco quindi che facciamo la conoscenza della nuova Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Creme. Sviluppata per uso notturno, questa crema super nutriente e multi azione è in grado di rassodare la pelle e ridurre in modo significativo l’aspetto delle linee. Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Creme riesce in questa missione grazie a una doppia concentrazione dell’esclusivo estratto di Moringa, potenti booster di collagene, estratto di fiore di Lavanda Marina ed una doppia dose di acido ialuronico.
Utilizzando la meraviglia dell’esclusiva fragranza della Revitalizing Supreme + Collection, questa crema presenta un aroma di agrumi e fiori che include nelle note di testa note di mandarino e bergamotto e le combina con tea rose, gelsomino e violetta, evolvendo nelle note di coda con vetiver, legno di sandalo e vaniglia in polvere.
Da applicare di notte, su viso e collo, idealmente dopo il siero riparatore, Revitalizing Supreme + Night Intensive Restorative Creme è disponibile nel formato in vaso da 50 ml, con un prezzo consigliato al pubblico di euro 106.