Giovinezza, luce e uniformità sono gli ingredienti per una bellezza senza tempo. Ecco perché vogliamo presentarti una linea specifica dedicata alle donne, studiata appositamente per prevenire e contrastare le macchie brune sul viso. Eisenberg propone la linea PURE white, per illuminare la pelle, ridurre le macchie e le imperfezioni sul viso e donare all’incarnato un aspetto più fresco e giovane.

Medicinali e sbalzi ormonali possono contribuire alla comparsa di inestetiche macchie sul viso, ma certamente una delle principali cause della loro apparizione é l’esposizione solare. Perciò in autunno, dopo le spensierate vacanze estive, é bene correre ai ripari e ripartire con una maggiore attenzione alla propria pelle. Un incarnato uniforme esalta naturalmente la bellezza del viso e dona un aspetto più giovane: per questo motivo, è nata l’esigenza di una linea specifica per ridurre la visibilità delle macchie pigmentarie e prevenire la loro apparizione.

La linea PURE white di Eisenberg è composta da diversi prodotti skincare, tra cui il siero cremoso viso Correcteur Lumière, per un’azione mirata, preventiva e correttiva, contro le macchie brune, e la crema notte viso anti-età Soin Nourrissant Integral, con vitamina E, vitamina C ed estratto floreale di Bellis Perennis. Un concentrato di idratazione, una coccola ricca e rigenerante per pelli stanche e spente.

Con Eisenberg linea PURE white i risultati saranno visibili in poco tempo. Uniformità, luminosità, giovinezza: semplicemente, bellezza.

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati