Giovinezza, luce e uniformità sono gli ingredienti per una bellezza senza tempo. Ecco perché vogliamo presentarti una linea specifica dedicata alle donne, studiata appositamente per prevenire e contrastare le macchie brune sul viso. Eisenberg propone la linea PURE white, per illuminare la pelle, ridurre le macchie e le imperfezioni sul viso e donare all’incarnato un aspetto più fresco e giovane.

Medicinali e sbalzi ormonali possono contribuire alla comparsa di inestetiche macchie sul viso, ma certamente una delle principali cause della loro apparizione é l’esposizione solare. Perciò in autunno, dopo le spensierate vacanze estive, é bene correre ai ripari e ripartire con una maggiore attenzione alla propria pelle. Un incarnato uniforme esalta naturalmente la bellezza del viso e dona un aspetto più giovane: per questo motivo, è nata l’esigenza di una linea specifica per ridurre la visibilità delle macchie pigmentarie e prevenire la loro apparizione.

La linea PURE white di Eisenberg è composta da diversi prodotti skincare, tra cui il siero cremoso viso Correcteur Lumière, per un’azione mirata, preventiva e correttiva, contro le macchie brune, e la crema notte viso anti-età Soin Nourrissant Integral, con vitamina E, vitamina C ed estratto floreale di Bellis Perennis. Un concentrato di idratazione, una coccola ricca e rigenerante per pelli stanche e spente.

Con Eisenberg linea PURE white i risultati saranno visibili in poco tempo. Uniformità, luminosità, giovinezza: semplicemente, bellezza.

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati