Milano era sommersa dalla neve fino a qualche giorno fa. E mentre ai piedi portavamo gli stivali, nella testa eravamo già pronte per la primavera, per i colori ed il sole che porterà con sè al suo arrivo! E non c’è momento migliore di questo per parlarvi della nuova collezione di make-up firmata da Giorgio Armani, disponibile fra qualche settimana in profumeria!

 

IMG_1370

 

Parola chiave della collezione: colore. E non potrebbe essere altrimenti visto che la collezione POP COLLECTION sarà disponibile proprio in concomitanza con la primavera! Colore luminoso, euforico, che mette il focus suglio occhi! Bianchi perlati, ibisco e turchese piscina su una tela di colori neutri trasparenti. Una nuova generazione di toni nude (adoro!!), ben visibili pur essendo semitrasparenti

Vediamo la POP COLLECTION nel dettaglio: le labbra vengono accarezzate da un velo, grazie alle due tonalità base, limited edition, di Rouge d’Armani Sheers: beige e beige rose. Perfette per una bocca luminosa, pura e naturalmente seducente (prezzo al pubblico euro 29,00 euro)

 

IMG_1378

IMG_1376

 

La strepitosa Face & Eye Palette in astuccio nero lucido a due livelli, viene riproposta con nuance nuove ed accattivanti. Al primo livello: Sheer Blush, per donare un tocco di luce fresco e femminile. Al secondo livello: tre ombretti brillanti satinati da miscelare e sovrapporre. Colori intensi per un trucco occhi che cattura lo sguardo e dura tutto il giorno, grazie alla tecnologia Color-Fil Satin (Prezzo al pubblico consigliato 72,00 euro)

Concludiamo il tris delle proposte con il Blushing Fabric high Density (prezzo al pubblico 40,00 euro) che viene presentato in due nuance: Density Orange e Fuchsia, sfumature pop, divertenti che, a contatto con la pelle, si trasformano in un colore delicato, perfetto per creare un luminoso effetto glow!

 

 IMG_1386

 

Linda Cantello, international make-up Artist Giorgio Armani, ha commentato la collezione con queste parole “Questa primavera mi piace il mix di colori vivaci e “nude”. Le donne sono tradizionalmente attratte dal colore, ma ne hanno paura: in questo modo possono giocarci e personalizzarlo secondo i propri desideri. Alla sfilata PE 13 di Giorgio Armani ho usato i toni soft del grigio per creare un effetto grafico smorzato, poi ho tracciato una linea spessa con il blu Swimming Pool Turquoise, quindi l’ho sfumata con il tortora per ottenere un delicato effetto pop dal colore glamour e sensuale. Ogni donna può indossarlo”

Ed io non posso che essere d’accordo con lei!

Laura