Un nuovo emblema si fa largo in casa Pomellato. Design disinibito e volumi importanti con rotondità sensuali fanno capolino portando avanti la forza di una griffe che continua a sorprendere. Questa volta però vuole stupire clienti affezionati e curiosi con una fragranza racchiusa in un flacone gioiello che sotto il nome di Pomellato 67 Artemisia nasce dal naso di Annick Menardo. Il flacone Pomellato 67 infatti si lascia scoprire con un design che rispecchia al meglio lo spirito della collezione e dei suoi gioielli. Il tappo argentato in zama riprende la forma di uno degli iconici anelli della maison, come a voler chiudere un cerchio stilistico. Il logo 67, infine, ne impreziosisce la sommità.

All’interno la fragranza ha il cuore di carattere forte ed aromatico dell’Artemisia, arricchito da risvolti lievemente fruttati dell’Assenzio. Le note fiorite di Violetta e Gelsomino donano poi intensità ed eleganza. Nel fondo emergono toni profondi e vibranti di legni: Ulivo, Patchouli e Vetiver che insieme al Musk esprimono una sensualità intensa e libera.

 

Pomellato THEOLDNO (1)

 

 

Prezzi al pubblico consigliati Pomellato 67 Artemisia

Eau de Toilette 30 ml Natural Spray 36.00 euro

Eau de Toilette 50 ml Natural Spray 51.00 euro

Eau de Toilette 100 ml Natural Spray 72.00 euro

Body Lotion 200 ml 29.00 euro

Shampoo & Shower Gel 200ml 25.00 euro

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati