Sei una donna forte, ami la città e non puoi vivere senza la tua indipendenza?
Allora non potrai non rimanere entusiasta della collezione autunno inverno proposta da Please, brand made in Italy fondato nel 1993!

Parola d’ordine: denim, che per la prossima stagione viene trasformato e riproposto in infinite declinazioni, per coordinarsi a tanti diversi stili, dal rock al glam, passando per lo street e il romantic.
Please veste tutte le donne, con i suoi diversi stili, accessibili a tutte, anche nel prezzo.

Cinque saranno i mood Please FW 2015/16:
ROCK ‘70
Per una donna ribelle, che ama un look androgino e deciso, ecco i tessuti super destroyed e leather touch, che ti faranno sentire una vera rockstar, sempre on stage!
Outfit ispirati alle icone rock degli anni ’70, Mick Jagger e Marianne Faithfull, Jimi Hendrix e Debby Harry.
MIDNIGHT GRUNGE
Una linea casual, ispirata alla moda degli anni ’90 a Seattle, patria dei Nirvana.
Forme morbide anche per i jeans, amabilmente used e dal taglio extralarge, comodo e rilassato.
ECLECTIC TRAVELLER
Ecco i colori forti e le linee decise, per sentirsi sexy senza rinunciare a uno stile pratico e adatto per ogni occasione.
Flash di colore, tagli flair e linee morbidamente strutturate, dove sono gli accessori a farla da padrone, dettando il cambiamento dell’outfit con una semplice (quasi magica) variazione.
NEW ROMANTIC
Per le ragazze che amano i colori pastello e le decorazioni, ecco i jeans dai particolari ultrafemminili. Ricami e applicazioni crescono rigogliosi lungo le gambe, in tinte delicate, adatte alle sognatrici che vivono nelle metropoli. Fiori che sbocciano e ci trasportano immediatamente in un’atmosfera romantica, che si mischia perfettamente alla vita frenetica della città.
REVOLUTIONNAIRE
Carattere combattivo e determinato, tenacia ai massimi livelli: questa è la donna che indossa lo stile più rivoluzionario, che unisce fit baggy ed effetti used. I capi giocano con molteplici sfumature di colore, dipingendo la vita delle guerrigliere metropolitane che hanno voglia di sentirsi al centro del mondo.

Impossibile non trovare il proprio stile tra tutte queste proposte!

A662_F CHIODO_D02_f P36I P38ED09_F P78ABQ2_F P78ABQ2DI5_F P78ASQ2V71_F V702_F V733EN3_F

Credits courtesy of PLEASE | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati