Storia, tradizione, tennis e lusso, ecco gli ingredienti che il connubio Lacoste e TC Ambrosiano hanno messo a disposizione di giornalisti, blogger e personaggi dello spettacolo lo scorso 23 giugno. Sì perché nel meraviglioso contesto di uno dei più antichi Tennis Club Milanesi, il coccodrillo più famoso del Mondo ha organizzato un torneo-evento che ha esaltato i partecipanti.

Un doppio “giallo”, cioè senza conoscere il proprio compagno, ha impegnato gli ospiti, tra cui gli attori Claudia Gerini e Giorgio Pasotti, in oltre cinque ore di gioco in cui agonismo e fair play hanno dato vita ad una giornata divertente ed allo stesso tempo appassionante che ha visto la coppia formata dai fratelli Cella aggiudicarsi il primo premio: la mitica racchetta Lacoste LT12.

Claudia Gerini (3)

Claudia Gerini

Giorgio Pasotti (2)

Giorgio Pasotti

Marco Cella (vincitore)

Cella (vincitore Torneo)

L’organizzazione  ha regalato a tutti quanti non solo la competizione, ma anche altre attività offerte dai partner di Lacoste come test di nuovissime racchette e splendidi massaggi mani/collo, il tutto accompagnato dalla musica di radio deejay e dal conduttore radiofonico Andrea.

E dopo un gustoso pranzo ed un elegante happy hour assaporati sulla suggestiva terrazza dell’Ambrosiano (bellissima la vista su tutti i campi da tennis) l’evento non poteva che concludersi con una serata a bordo piscina. Musica di qualità firmata DJ Sergio Tavelli e un insolito, ma molto gradito, mix di cocktail a base di amaro Lucano, hanno dato vita ad una notte estiva in perfetto stile “Porto Cervo”.

PhMeschina-6074

PhMeschina-6076

PhMeschina-6079

PhMeschina-6220

Sergio Tavelli

Una nota di merito ci sentiamo di assegnarla all’organizzazione: perfetta l’accoglienza, la direzione del torneo, abituata ad ospitare la competizione più importante a livello giovanile, il famoso “Avvenire”, ma messa a dura prova da defezioni e inserimenti dell’ultimo momento, e tutto quello che ha fatto da contorno alla gara, facendo sentire tutti i giocatori parte di un contesto davvero di alto livello; per un giorno quello che vivono costantemente Nadal e Federer è stata realtà per tutti quanti!

Credits courtesy of Lacoste | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Federico Torriani | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati