In occasione del Pitti Bimbo che si terrà a giugno a Firenze, Petit Bateau presenta in anteprima le novità della collezione Autunno/Inverno 2019-20.

Dopo aver lanciato la collezione esclusiva con Studio Ghibli, Petit Bateau è pronto a presenziare al salone internazionale del childrenswear. Il brand  di proprietá del gruppo francese Yves Rocher arriva al Pitti con grandi novità per la sua collezione junior autunno-inverno 2019/2020. Vediamo insieme i dettagli di queste novità.

La felpa bimbo realizzata in felpa e maglia con tasche laterali viene abbinata con cura alla t-shirt a maniche lunghe che rivisita il concetto di mariniere. Quest’ultima realizzata in jersey di cotone con taschina tartan. Completano il tutto il pantalone jogging in maglia con motivo tartan. Questo motivo accompagna anche il cardigan in maglia per bambina con t-shirt  a maniche lunghe con serigrafia e pantaloni in velluto stretch.

Per la mamma che accompagna i bimbi invece, una borsa shopping realizzata in materiale tecnico stampato, cappello a righe mariniere in jersey, poncho impermeabile millerighe e maniche effetto kimono. Per finire, un bellissimo pantalone in maglia con taglio a sigaretta utilizzato molto nel campo della moda. La cerata iconica di Petit Bateau non ha certo bisogno di presentazioni, è un must del guardaroba bimbi e in questa collezione la troviamo foderata in jersey millerighe. La giacca a vento ideale per il maltempo é realizzata con motivo tartan. Sotto la giacca, la bimba indossa la t-shirt mariniere a maniche lunghe in cotone. Completano l’outfit il pantalone in velluto stretch. Un abbigliamento simile viene realizzato anche per la versione maschile.

Nell’ultima immagine che l’ufficio stampa ha inviato, una mamma e la sua bimba vestite abbinate. Per la donna, un pull marin con girocollo in maglia costina con chiusura asimmetrica con bottoni sulla spalla. La gonna in tulle a pois neri doppiata con cotone nero e cintura elasticizzata. L’abitino della bimba invece é realizzato con un top in velluto liscio e la gonna uguale a quella della sua mamma.

Non vi resta che visitare il salone internazionale per poter ammirare in anteprima la collezione autunno-inverno 2019-20.  Al Pitti Bimbo 88 Petit Bateau si troverà allo Stand: S/2 Localizzazione: Padiglione Centrale Piano inferiore.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata