Sempre più spesso ricerchiamo prodotti 100% naturali, che si tratti di cibo, abbigliamento (in fibre naturali) o cura del corpo. Oysho, celeberrimo brand di intimo e abbigliamento, ha lanciato la sua linea di prodotti beauty per l’estate che, neanche a dirlo, è composta da quattro prodotti 100% naturali.
La nuova linea beauty di Oysho infatti non contiene coloranti nè parabeni e neanche ingredienti di origine animale. Quattro, dicevamo, i prodotti che compongono la collezione, tutti con nomi semplici e chiari.
Salt è lo spray che permette di dare un’aria sbarazzina ai capelli, quell’effetto un po’ selvaggio dato normalmente dal sale e dall’acqua di mare. Risultati simili dunque ma senza il classico “effetto paglia” dato dall’acqua di mare: Salt contiene infatti la Provitamina B5 che idrata e nutre il capello in profondità.
Olio di soia, olio di argan, olio di semi d’uva e olio di mandorle dolci compongono Care, un olio (ma va?) per corpo, viso e capelli. Antiossidante, ripara e protegge pelle di tutti i tipi.
Capelli, viso, corpo…si ma le mani? Si aggiunge alla schiera Renew, crema idratante e rivitalizzante per la cura delle mani, a base di burro di Karité ed emollienti vegetali. Ideale da “indossare” la sera, prima di dormire, per avere mani splendenti in spiaggia di prima mattina.
Ultimo, ma non per importanza, Calm – il lip balm (e ho fatto pure la rima). Che ci sia sole o vento, caldo o freddo, le nostre labbra soffrono non poco, soprattutto al mare. Ecco perchè Oysho ha creato questo lip balm con una combinazione attiva di due cere naturali al 100%: la cera di Jojoba e la cera di Mimosa.
Pochi prodotti ma efficaci, necessari per passare un’estate serena. Come vedete dalle immagini noi ce li siamo portati dritti dritti fino alla spiaggia, per averli sempre a portata di mano! Bella idea, no? Grazie Oysho!
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati