Settimana scorsa, in uno dei miei giri curiosi da zara, sono incappata in questi pantaloni corti blu con le bretelle (asportabili), è stato amore a prima vista anche se io in realtà non impazzisco mai per i pantaloni…




e così sabato li ho inaugurati anche se il tempo purtroppo non prometteva al meglio!! il look era semplice, comodissimo eD adatto alla città, visto che anche se sono corti, non sono cortissimi (tipo spiaggia!)


Le foto sono state scattate sul balcone della mia camera, a casa dei miei genitori! ;D

 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

10 Risposte

  1. Chichi

    ragazze, incredibile ma vero.. dopo due giorni cosa pubblica chiara ferragni sul suo blog?? l'outfit per le sfilate con i pantaloni con le bretelle!!!

  2. giulia fasoli

    li ho presi anche io questi bermuda!!!però nell'altro colore (cammello)..sono stata indecisa fino all'ultimo e poi ho optato per quelli ma devo dire che sono davvero belli anche blu :))
    passa da me se ti va.. io ti seguo :))
    kiss Giulia

    http://www.gingerattitude.blogspot.com

  3. Chichi

    Le bretelle sono una mia idea, non ricordo di averle viste da nessuna parte, chissà se prenderanno di nuovo piede nella moda!
    Chissà… intanto me le godo!! ;D