Il 13 ottobre ho pubblicato un post sempre qui sul blog in cui parlavo dell’evento organizzato presso il Teatro Litta in collaborazione con il notissimo marchio Hermès, per l’occasione ho puntato sull’outfit di cui vi parlo oggi!


 






 
 

 
 

 
 
Outfit: scarpe e tee zara, collana accessorize, borsa gucci, gonna zara woman, foulard cartier





Ed infine ecco alcuni scatti fatti proprio presso il teatro.. mi spiace non siano molto serie e professionali come foto.. ma stavo davvero morendo dal ridere a fare la “scema” e la mia amica ha pensato che quello fosse il momento migliore per scattare!!



A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

5 Risposte

  1. Laura

    ciao Poko Style! grazie per il commento, il foulard essendo sull'azzurro poteva essere abbinato meglio con un altro look, però pensavo ci fosse una "lezione" sui modi per indossarlo e non potevo quindi andare senza! Cercherò di riproporlo in chiave migliore! ;D