Ieri ho avuto la meravigliosa occasione di visionare e toccare con mano la nuova collezione di HM in collaborazione con il famosissimo Lanvin in super anteprima grazie a Karla Otto!

Prima di tutto ho deciso di parlarvi dell’iniziativa dividendo il tutto in tre post. Il primo quello di oggi è dedicato agli abiti e ai vestiti proposti, il prossimo sarà su scarpe ed accessori e poi infine vi illustrerò la collezione uomo!

Ecco gli scatti che ho avuto modo di fare! Buona visione








 

 




Per quando riguarda le mie impressioni sugli abiti che vi sto mostrando, devo ammettere che la qualità, “al tatto”, sembra nettamente migliore della tipologia classica che contraddistingue h
m (non me ne vogliano per questa affermazione, anche io ho capi del brand e li indosso senza problemi, ma c’è da ammettere che in alcuni tessuti l’acrilico si fa sentire parecchio..)
Trovo le forme molto originali e portabili. Senza fare un distinguo vero fra le varie tipologie fisiche di donne, vedo questi abiti indossati facilmente sia da ragazze magre che da ragazze/signore più formose





Trovo i colori molto interessanti, accesi e finalmente un po’ “grintosi” anche se la collezione sarà disponibile nei negozi da fine novembre! Adoro i colori intensi e devo ammettere che questa volta ci sarà da divertirsi!!

 






Le tee (mia grandissima passione) sono simpatiche, colorate e rese preziose dalla lavorazione con strass e applicazioni! direi che la mia scelta in fase di acquisto ricadrà sicuramente su una di queste!!

ok, adesso passiamo ai lati dolenti.. la qualità non è certo quella tipica di Lanvin e purtroppo i prezzi sono parecchio alti.. non so se siete disposti a spendere 150 euro circa per un vestito come questo..
Fare la fila il 23 novembre ovviamente sarà un evento imperdibile, però io punterò tutto sulle tee e sugli accessori (scarpe escluse.. troppo eccentriche per me come vedrete nel post di domani! e poi nessuna ballerina uff…)

Se vi piacciono le mie foto ed i post seguite il mio blog cliccando qui sotto!! Grazie!!!

bloglovin

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

10 Risposte

  1. leleny38

    Bellissime foto, complimenti! E non ti crucciare per il commento maligno…lasciando andare tutti gli altri errori ortografici, una che scrive "apparte" deve solo far sorridere…per non piangere, ovviamente….!

  2. GALA

    Ed io che pensavo che fosse solo AdR ad aver avuto la possibilità di vedere i capi Lanvin-HM in anteprima!!!(Beh, lei li ha anche indossati,..shooting….video…tutto il repertorio!).Però le tue foto sono più concrete!!|Anch'io mi butterei come te sulle tee se ne avessi la possibilità,ed anche sulla collana rossa che celebra un successso Lanvin in rosa di qualche stagione fa,…ma purtroppo sono tagliata fuori.Per me il punto vendita HM più vicino è Bari..a 200km da me!Sigh!!!

  3. Laura

    @Chiara: ciao, mi spiace molto leggere il tuo commento, non perchè non accetti le critiche (anzi) ma la trovo un po' banale ed infondato. Non credo proprio di aver mai affermato di voler insegnare stile ne tanto meno di conoscerlo. Scrivo di quello che mi piace e degli eventi a cui ho la possibilità di partecipare, i commenti e le foto sono mie personali e non le copio da altri blog, non saprei nemmeno quali blog prendere da "modello". In ogni caso, se vuoi portarmi degli esempi tangibili riguardo le tue affermazioni sarei ben disponibile a parlarne

  4. Alessandro Marciano'

    Cara Laura avevo ragione a dire che sei una fotografa eccezionale, le foto sono davvero bellissime e sono le migliori che ho visto in rete relative a questo evento H&M. E' un piacere sapere che la qualità dei tessuti è leggermente superiore, infatti anch'io non vado proprio matto per H&M solitamente e di solito non compro mai cose di questa marca per me. Però sono davvero curioso di vedere il post che hai anticipato che riguarderò la collezione uomo, magari mi ricrederò e andrò anche io a comprare qualcosa 😉 Un abbraccio, a presto.

  5. Laura

    @Eleonora: grazie mille per il tuo commento! sono contenta che qualcuno la pensi così!! domani accessori e scarpe collezione donna!! ;D

    @Irene: grazie a te Ire!! se vuoi una collaboratrice su Milano sai dove trovarmi!! bacii

  6. Irene Colzi

    Grazie ancora Laura! Sei stata un grande!
    Un bacio!

  7. Laura

    grazie per il tuo commento!! domani pubblicherò le foto di scarpe ed accessori (sempre donna!!) bacii ;D