Nella più famose ed attrezzate città europee impazza il bike sharing: biciclette colorate posizionate su rastrelliere altrettanto colorate, sparse per la città, con un piccolo abbonamento si può usufruirne a piacere!

Personalmente sono una fifona e l’idea di sfrecciare per Milano in bici mi fa un po’ paura, prima di tutto perchè qui già è pericoloso circolare in macchina e poi perchè sono abituata a biciclettare in spazi aperti, senza rotaie del tram, marciapiedi….


Qualche sera fa prima di uscire a cena mi sono divertita scattare qualche foto con le bici come coreografia e questo è il risultato! mi scuso in anticipo per la qualità delle foto, ma senza flash e senza cavalletto è il massimo che siamo riusciti a fare!!

Outfit: ballerine no brand, jeans liu jo, camicia ralph lauren, maglione ralph lauren, cappotto liu jo, borsa prada (nel cestino della bici!), occhiali gucci, guanti gucci, sciarpa no brand

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

14 Risposte

  1. Rai Tsolaridou

    Hey!I just came by your blog! It's awesome! I assume you have great taste in fashion!
    You look great in every photo!Love your red hair bow!I am following you for sure!Follow me back if you want!
    Baci & abbraci carina!

  2. Queen Veronique

    Ciao sono felicissima di aver trovato questo blog davvero molto bello 🙂 Mi piacerebbe molto passassi anche nel mio. Divento subito tua follower per non perderti di vista 😉

  3. Giuliana

    Se riuscissero ad inculcare intanto la civiltà nella mia città e poi l'utilizzo delle bici, forse si potrebbe arrivare al bike sharing. A quel punto io eviterei di metter i soldi da parte per l'acquisto di una bici che poi non so quando userò perchè ho paura che se la lascio incustodita me la rubano.. Bello eh? chi ha il pane non ha i denti!!!

  4. Olga

    che belle foto!! adoro il fiocco rosso fermacapelli!! spero che visiterai il mio blog!! ^^ bacio

  5. Laura

    @Anonimo e Laura: Grazie milleper i vostri commenti!! siete gentilissimi!! baci e buon anno nuovo!!

    @The Fashion Writress and @Dream Whispering: thanks for your comments! you are very kind! a big kiss and happy new year!

  6. Dream Whispering

    Great outfit!

    I love the bow in your hair!

    Happy new year!

    xoxo

  7. The Fashion Writress

    So cute haha! And are u going to the Firenze4ever party also? Saw something on Twitter :))

    xx