& Other Stories, lo sapete, è un brand che amiamo molto perchè coi suoi prodotti semplici, da packaging lineare e diretto, riesce sempre a conquistarci. Oggi ne parliamo per raccontarvi qualcosa delle ultime novità in ambito make up e fragranze per la persona.

Per quanto riguarda il make up & Other Stories lancia, all’interno della nuova collezione, due matite labbra iper pigmentate e dall’effetto long lasting per un finish matte – Bouillonné Truffle Chubby Lip Pencil – o vellutato – Noeud Cassis Lip Pencil – e una palette viso ottima per realizzare una base molto luminosa grazie ai suoi quattro colori illuminanti e alla formulazione cremosa ricca di vitamina E.

La vera novità, però, non si trova nella collezione make up ma fa parte della linea di fragranze del brand ed è il Sardonyx Fire Perfume Oil in formato roll-on. Il roll-on irradia l’ultima arrivata tra le fragranze & Other Stories: calda e terrosa, è una sinfonia di ambra nera, vaniglia e guava. Applicarlo è semplice e veloce e si può fare davvero ovunque senza suscitare le ire di chi, in caso di profumo spray, riceverebbe una bella spruzzata in faccia; all’interno dei polsi, dei gomiti o alla base del collo e perfino sulle caviglie se volete sfruttare l’evaporazione verso l’alto, Sardonyx Fire Perfume Oil si può diffondere davvero nei punti che vi rilassano maggiormente.

Sperando che il freddo inizi a sciogliersi per lasciare spazio alla primavera possiamo iniziare a sognare i nostri abiti leggeri abbinati al must per questa e la prossima stagione, le micro bag: stupende, certo, ma poco pratiche? Non se il vostro profumo è il roll-on di & Other Stories che con i suoi 6ml entra in tutte le borse, anche le più piccole e sfiziose.

Insomma se siete delle fashioniste sempre al passo con le novità di stagione il Sardonyx Fire Perfume Oil è ciò che fa per voi e per i vostri outfit super alla moda!

WhatsApp Image 2017-01-14 at 12.01.55

WhatsApp Image 2017-01-14 at 12.01.57

WhatsApp Image 2017-01-14 at 12.01.58 (1)

WhatsApp Image 2017-01-14 at 12.01.59

stories 3

stories1

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati