Estée Lauder presenta una nuova fragranza giovane, spensierata e dalla personalità spumeggiante: Pleasures Flower. Con una nota di testa composta da bergamotto, mandarino e neroli, abbinati a germogli di ribes nero ed una nota verde erbacea dal cui insieme deriva una carica di frizzante freschezza, questa fragranza appartiene alla famiglia olfattiva dei fruttati floreali vivaci e rende omaggio alla natura creativa, spontanea e dallo spirito libero di una moderna dea dei fiori, espressione assoluta della primavera. Le note centrali rivelano peonie e rosa, la delicatezza del mughetto rosa viene abbinata al ricco gelsomino, per poi essere inondata dall’idratante acqua di cocco che dona vitalità e vita per risvegliare ogni senso. Le note di fondo sono affidate a ambrox e vetiver che conferiscono a questa fragranza una texture vellutata, un calore impalpabile e un carattere brioso dal profumo persistente.

 

Il packaging di Pleasures Flower ha la silhouettes dell’iconica fragranza ed il design riflette la natura libera di una vera dea dei fiori e presenta una stampa floreale serica fatta dai toni giocosi ispirata allo stile audace ed irriverente di artisti pop quali Andy Warhol e Roy Lichtenstein. Proposta con un prezzo al pubblico di euro 50 per la confezione da 50 ml, Pleasures Flower è già in vendita in un numero selezionato di concessionari Estée Lauder

Pleasures_Flower_Product_Shot_on_White_Global_Expires_Mar__15

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati