Se ci seguite da un po’ sapete che la nostra storia d’amore con & Other Stories è talmente seria che stiamo aspettando l’anello di fidanzamento. Oggi vogliamo raccontarvi di un nuovo prodotto del brand svedese, una candela che si prepara ad accogliere l’arrivo della stagione più romantica dell’anno: la primavera.
Bouquet de Saison è il nome, altrettanto romantico, di questa candela profumata in edizione limitata, che prosegue sulla linea tracciata ormai da tempo dal brand che accosta colori (e profumi, aggiungerei) ed handmade per raggiungere la perfezione nei suoi prodotti, sperimentando di volta in volta nuovi elementi artigianali.
E insomma la nostra candela Bouquet de Saison è contenuta in un bicchiere totalmente realizzato a mano e dipinto con una sfumatura accesa di verde brillante. Il verde, un colore che a mio parere regala sempre un sorriso, è in questo caso un richiamo all’essenza speziata e floreale della candela e strizza l’occhio al mood della stagione SS16 di & Other Stories.
Adesso rispondo alla domanda che vi tormenta dall’inizio di questo articolo: ma “di cosa sa” questa candela? Questa è la domanda che ci facciamo sempre tutti quando scorgiamo da lontano le candele profumate in casa di amici o in un negozio. Io sono quel tipo di persona (molto fastidiosa) che prende in mano tutte le candele e inizia ad annusarle! Bouquet de Saison profuma all’inizio di Ribes rosso e Pepe rosa, scivola verso le Hawaii passando per il profumo di Orchidee, Gelsomino e Gardenia e approda infine in un letto caldo e legnoso di Ambra croccante e Mogano. Meglio di un viaggio di nozze!
Allora cosa stiamo aspettando? In tutti gli store & Other Stories e nello shop online, per la modica cifra di 30€, ci aspettano oltre settanta ore di profumo e piacere. Sarà il caso di sbrigarsi prima che qualcuno ci freghi il posto su questo volo di sola andata per il Paradiso!
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati