Non è mai stato così bello osservare il mondo nelle sue mille sfumature. La nuova campagna Oakley SEE IT IN PRIZM accende i riflettori su lenti con una tecnologia avanzata. Frutto di decenni di ricerca e innovazione, le lenti sono state progettate per calibrare i singoli colori e accentuare i dettagli, regalando così un’ottima esperienza visiva. Con delle normali lenti da sole il mondo appare piatto e molto più scuro. Le lenti Prizm sono studiate per rendere tutto più acceso e vivido, rivelando sfumature invisibili all’occhio nudo.

Oakley presenta la nuova campagna global multicanale SEE IT PRIZM soffermandosi su quali possano essere le ossessioni, le passioni e le visioni vissute dalla comunità mondiale del brand. La campagna, infatti, dimostra che Oakley Prizm permette a chiunque di vivere la propria vita al massimo, a prescindere dal tipo di sport o attività. La campagna sfrutta il potere delle ossessioni riunendo atleti professionisti e amatoriali, influencer ai quali è stato proposto di raccontare ciò che gli occhi vedono attraverso le lenti Prizm. Le risposte sono state essenziali per la realizzazione della campagna.

La campagna è partita con i social media e ha posto la stessa domanda “Cosa vedi?” a tutti gli atleti con l’hashtag #ONEOBESESSION,  slogan che riprende la campagna Oakley lanciata nel 2018. Gli atleti sono stati chiamati a confrontarsi sulle proprie passioni e sulle esperienze di vita riguardanti lo sport.

“SEE IT IN PRIZM, l’evoluzione della piattaforma ONE OBSESSION, è un messaggio incredibilmente potente. La passione degli atleti, professionisti o amatoriali che siano, è ciò che alimenta il nostro brand e la progettazione dei prodotti” ha commentato Ben Goss, Global Marketing Director di Oakley. “La campagna è costruita per sfruttare questa passione ed evidenziare il ruolo di Oakley come fonte d’ispirazione per coloro che perseguono imperterriti le proprie ossessioni”.

A proposito dell'autore

Laureato in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo. Appassionato di fashion, wedding e beauty, vivo una vita a "pane e scrittura". Adoro descrivere ciò che vedo e raccontare tutto quello che vivo giorno dopo giorno. "Emozione" la parola chiave, voi siete pronti ad "emozionarvi"?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata