Chi di noi sa quanto può essere noioso ed a volte faticoso struccarsi la sera dopo un’uscita impegnativa o semplicemente alla fine di una lunga giornata lavorativa estenuante? Io senza ogni dubbio! Nivea per l’occasione ha creato il nuovo detergente viso&occhi da utilizzare sotto la doccia in maniera senz’altro più pratica e sbrigativa rispetto allo struccaggio con dischetti di cotone, olii etc.
Lo slogan utilizzato sotto ogni forma pubblicitaria è goodbye panda eyes proprio perchè di norma, sotto la doccia, il solo e semplice bagnoschiuma non rimuove efficacemente ogni residuo di trucco, bensì lascia un alone sotto agli occhi proprio a mò di panda, mentre il nuovo detergente Nivea sotto la doccia struccante, garantisce di eliminare con facilità anche il make up resistente all’acqua. Un’innovazione senza ogni dubbio curiosa ed allettante per le donne che non hanno mai tempo da perdere e che vogliono accelerare i tempi per godersi il meritato relax.
Si presenta sotto forma cremosa, densa al punto giusto per potersi concentrare sulle zone più difficili del viso da struccare; il profumo è delicato, di quelli che non si smetterebbe mai di annusare, con note di talco e una punta leggera di limone appena accennato. Si applica sul viso ancora asciutto, partendo dagli occhi, eseguendo movimenti circolari in modo da massaggiare delicatamente mascara &co. fino a completo assorbimento dei prodotti stessi. Quando le ciglia scorreranno tra le dita senza alcun residuo, si procede poi ad applicare il detergente sul resto del viso e collo. Un pò di acqua tiepida e voitlà, il gioco è fatto! Una volta uscite dalla doccia, finalmente non risulteranno esserci più fastidiosi residui di make up sul viso.
Un prodotto comodo, pratico, di nuova generazione. Ovviamente l’utilizzo è da effettuarsi anche fuori dalla doccia ed il risultato sarà identico: pelle pulita e detersa in pochissimi minuti e con semplici gesti. Idrata e nutre la pelle in profondità anche grazie all’aiuto delle proteine del latte presenti al suo interno che garantiranno setosità senza lasciare residui oleosi.
Nivea sotto la doccia struccante è stato prodotto in 2 versioni: per pelli normali e per quelle delicate che reagiscono diversamente ai vari fattori ed agenti esterni quali vento, sole, freddo etc. che possono seccare e rendere maggiormente sensibile l’epidermide. Nivea sotto la doccia struccante contiene proprietà emollienti per restituire il giusto grado di idratazione alla pelle e renderla morbida ed elastica.
Una spesa dunque ben fatta e di poco costo se si considera l’ottima resa e la praticità unica di un prodotto Nivea.
Credits Google | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati