Prende forma una bellissima novità nel campo della moda dedicata ai più piccoli. Questo grazie a N°21 che lancia la sua prima collezione bambino, dedicata alla fascia di età dai quattro ai 12 anni: N° 21 KIDS.
Un traguardo fondamentale per il brand che consente di espandere la gamma di licenze. N°21 KIDS sarà una collezione che aggiunge i capi tradizionali un twist in grado di dare personalità e un pizzico di divertimento al guardaroba del bambino.
Queste le dichiarazioni di Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N°21, alle quali Mauro Serafini, amministratore delegato della Grant Spa, aggiunge:
Siamo onorati di aver intrapreso questa collaborazione con la maison N°21: la ricerca, l’esclusività del prodotto e il cotè internazionale di N°21, sono da sempre anche i valori alla base della filosofia che Grant porta avanti da più di quarant’anni.
Nasce così N°21 Kids, le cui collezioni bambino e bambina, autunno inverno 2016 2017 saranno presentate a Firenze durante la prossima edizione di Pitti Bimbo a gennaio 2016. Fedele al DNA del brand in cui combinazione inaspettata di materiali il mix di guardaroba maschile femminile trovano un perfetto equilibrio, la linea N°21 Kids non trascura le particolari esigenze di comfort e vestibilità, tipiche delle linee bambino. Non ci resta quindi che aspettare l’inizio del prossimo anno scoprire insieme quali novità ci riserva