Prende forma una bellissima novità nel campo della moda dedicata ai più piccoli. Questo grazie a N°21 che lancia la sua prima collezione bambino, dedicata alla fascia di età dai quattro ai 12 anni: N° 21 KIDS.

Un traguardo fondamentale per il brand che consente di espandere la gamma di licenze. N°21 KIDS sarà una collezione che aggiunge i capi tradizionali un twist in grado di dare personalità e un pizzico di divertimento al guardaroba del bambino.

Queste le dichiarazioni di Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N°21,  alle quali Mauro Serafini, amministratore delegato della Grant Spa, aggiunge:

Siamo onorati di aver intrapreso questa collaborazione con la maison N°21: la ricerca, l’esclusività del prodotto e il cotè internazionale di N°21, sono da sempre anche i valori alla base della filosofia che Grant porta avanti da più di quarant’anni.

Nasce così N°21 Kids, le cui collezioni bambino e bambina, autunno inverno 2016 2017 saranno presentate a Firenze durante la prossima edizione di Pitti Bimbo a gennaio 2016. Fedele al DNA del brand in cui combinazione inaspettata di materiali il mix di guardaroba maschile femminile trovano un perfetto equilibrio, la linea N°21 Kids non trascura le particolari esigenze di comfort e vestibilità, tipiche delle linee bambino. Non ci resta quindi che aspettare l’inizio del prossimo anno scoprire insieme quali novità ci riserva

 

N°21 Kids boy

N°21 Kids_girl 2

N°21 KIDS_boy & girl

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati