Osannati, amati, bramati. Mirko Fontana e Diego Marquez con il loro Au Jour Le Jour danno vita a una collezione uomo versatile, ironica e soprattutto prestigiosa, presentata durante la Settimana Moda Uomo di Milano recentemente conclusasi.

Contaminazioni prettamente anni ’60 e una forte ispirazione al famoso gioco del Monopoli, i capi della linea Garçon colpiscono per il loro allure pregiato e per la loro eleganza acculturata.

Il Monopoli si ritrova nelle stampe caratteristiche, quali l’anello, il treno, il punto interrogativo e la lampadina, che si amalgamano ai patchwork di lana e pelliccia e al tessuto Vichy dei pantaloni dal fit molto slim.

Maglie dai colori forti e accesi, diventano il Must per l’inverno freddo, insieme ai pantaloni e ai cappotti con stampa muccata. Punti focali della collezione i pantaloni con borchie e le scarpe slip-on con glitter colorati.

Au Jour Le Jour, brand di punta del made in Italy luxury, porta sulla passerella una collezione attraente, particolare senza mai dimenticare quella sofisticatezza propria di chi dona un valore unico e non quantificabile al proprio lavoro e alla propria passione, e portando allo stesso tempo una nuova concezione all’idea di Moda. Ironica ma glamour. Sempre.

LOOK 01

LOOK 06

LOOK 09

LOOK 12

LOOK 14

Pictures courtesy of Au Jour Le Jour | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati