Marc Marquez per Gas Jeans è il testimonial maschile del marchio di abbigliamento urban per la stagione primavera estate 2014. L’affascinante e giovanissimo (classe ’93) campione del mondo spagnolo di motoGP veste alla perfezione tutto lo stile casual di GAS, in alcuni scatti che siamo sicure, conquisteranno le fan di tutto il mondo
Marc Marquez, il nuovo volto di Gas Jeans per la campagna pubblicitaria di questa bella stagione alle porte, non solo è un fuoriclasse in pista, ma a quanto pare, anche dietro l’obiettivo. Un modello d’eccezione, dallo sguardo liquido e intenso e dal fisico atletico e prestante, dal sorriso disarmante, dalla tenacia e dal coraggio fuori dal comune. Pregi che esprimono idealmente il concept della moda uomo di GAS Jeans, che negli anni si è affermata nel mondo per le proposte giovani, sportive, sempre attuali, e altamente versatili.
Del resto, quest’anno GAS Jeans festeggia anche un anniversario chiave per il marchio, i 30 anni della nascita del fashion brand che ha dettato regole nell’estetica del denim, e non solo. E con questa ritrovata patnership con Honda, con la scelta strategica di un eroe dello sport già amato in tutto il mondo, GAS Jeans non può che brindare al meglio per il traguardo raggiunto.
Nello scatto in copertina, Marc Marquez per GAS Jeans indossa due pezzi cult del marchio, due capi iconici che hanno segnato nelle decadi storia ed heritage della casa di moda vicentina, rivisitati per quest’ultima collezione: la camicia Kant in uno dei lavaggi più di tendenza di stagione, e il leggendario cinque tasche Raul, effetto used.
Il fotografo di talento che ha immortalato Marc Marquez per Gas è invece il famoso Sergi Pons. Mentre il neo campione di MotoGP posa a suo agio con “i ferri del mestiere” in mano e la sua meraviglia di moto da corsa sullo sfondo.
Photo Credits courtesy of GAS Jeans | Tutti i diritti sono riservati