Qualcuno disse che “Il rossetto è per il make up come l’ultima pennellata per la pittura…quell’ultimo tocco di colore che completa un’opera d’arte”. Quel qualcuno è Mr Sanz, fondatore e direttore artistico di Make Up For Ever, che per la nuova stagione che ci attende, ha voluto creare un’eccellente cromia di colori adatta ad ogni personalità ed istinto femminile. Il rossetto per eccellenza termina e conclude in effetti un quadro dipinto sui nostri volti, che dona eleganza, femminilità e regala un tocco di bellezza in più su ogni Donna che lo adopera, quasi fosse un elemento prezioso.

Ogni colore dei nuovi rossetti ARTIST ROUGE dà inizio ad una metamorfosi completa, ogni tonalità si fonde perfettamente per soddisfare le esigenze di ognuna di noi. Ma Make Up For Ever questa volta ha pensato anche e soprattutto al palcoscenico, luogo dove ogni donna può sentirsi al centro dell’attenzione esaltando la propria bellezza; grazie ai professionisti make up artists riconosciuti a livello internazionale, i volti di ogni donna assumono sfaccettature diverse grazie a palette cromatiche che rappresentano tutte le personalità che ognuna di noi vuole indossare: dal rosso fuoco per la passione pura, al blu cobalto per l’esuberanza. Ogni rossetto Artist Rouge è in grado di interpretare al meglio tutti gli istinti femminili attraverso 46 nuances differenti, dal più classico ed intramontabile nude, al nero più misterioso.  Intensi, persistenti, notevoli. Una collezione d’effetto, che colpisce.

Sviluppando la nuova tecnologia Show-Off Color, Make Up For Ever mette in risalto l’originaria purezza del colore: i pigmenti vengono infatti lavorati per ben 3 volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni, così da poter far aumentare a dismisura la luminosità del colore. Inoltre i pigmenti vengono fusi con olii trasparenti mostrando così il colore vero in tutta la sua purezza. Ecco che quindi anche la durata diventa eccellente grazie a delle particolari micro sfere che “bloccano” i pigmenti rendendo il colore sulle labbra maggiormente persistente, fino a 10 ore in qualsiasi condizione.

mufe-artist-rouge-lipstick-1000-2

2 sono i finish creati al momento: Artist Rouge Crème, cremoso e morbido al tatto, contenente semi di Girasole, e Artist Rouge Mat, opaco e al contempo brillante, con estratti di Candelilla. Entrambi provengono la secchezza e sono atti ad idratare a lungo.

Per presentare la nuova collezione Artist Rouge, Make Up For Ever ha stretto una collaborazione d’eccezione con il duo musicale internazionale ICONA POP, che rappresenta in tutto e per tutto l’audacia e l’estrosità, esattamente come i colori della nuova collezione Mufe. Il duo, entusiasta di collaborare con il famoso brand, vive il suo tour mondiale fianco a fianco con Colby Smith, make up artist del marchio, che esalta le loro performance con colori vivaci e briosi come il blu ed il rosso, tonalità forti ed espressive come il loro sound che trae ispirazione dall’electro house, punk e indie pop.

Curato in ogni minimo dettaglio, il rossetto Artist Rouge viene definito dall’elegante packaging nero e metallizzato creato dal fondatore Sanz, che cerca, tramite design, creatività ed una qualità straordinaria, di realizzare una gamma di prodotti sempre all’avanguardia, adatta ad ogni espressività femminile.

Artist Rouge è l’espressione di pura creatività e perfezione, e sarà disponibile da Settembre 2016 presso tutti gli stores Sephora.

 

MAKE-UP-FOR-EVER-ARTIST-ROUGE

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati