Eclettica. Con uno show che assomigliava di più ad un film che ad un concerto, per quanto sia stato strutturato, pensato, coreografato. Una time line che passa dalle ultime canzoni al rispolvero di vecchie glorie risultate sempre attuali. Madonna, unica donna che riesce a cambiare faccia, look e mood in pochi minuti per passare da femme fatale a material girl, passando per l’assassina, la credente e la non credente. Il tutto in uno shaker di musica, effetti speciali e lo sfondo di uno stadio di San Siro che diventa invisibile rispetto a lei

 

 

L’apertura del concerto è affidata a Martin Solveig, che intrattiene il pubblico con più di un’ora di musica, direttamente da una postazione allestita al centro della scena, ed inizia così, alle 20 in punto, con un’ovazione del pubblico quello che sarà uno spettacolo no stop che ci accompagnerà fino alla mezzanotte!

 

Compagne di questa serata due amiche: Chiara ed Arianna, ormai annoverate fra le digital friend, e la nuova piacevole conoscenza di Anita. Il tutto nato dall’idea di Ford di far vivere alle geek girls un’esperienza diversa dandoci la possibilità di arrivare al concerto guidando in anteprima la nuovissima Fiesta EcoMood, di cui vi ho parlato mercoledì QUI!

 

 

Ed adesso vi lascio alle immagini ed ai video che ho avuto modo di registrare durante lo show! Buona visione ed a presto!!

 

 

Per vedere l’album completo delle fotografie cliccate QUI! di seguito alcuni dei video girati durante la serata, se li volete vedere tutti basta cercarmi su youtube come theoldnow !

Buona visione

Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati