Inizio della primavera e arrivo di Pasqua, quale migliore occasione per coccolarsi con la sferzata di energia e colori che solo Lush sa dare? Come sempre il brand sorprende questa volta con una bellissima limited edition divertente e irresistibile.

Ho trovato davvero speciale il sapone Somewhere Over The Rainbow, dal profumo deciso ma gradevole, composto da una miscela tonificante di rosa assoluta della Turchia, mandarino siciliano e olio di neroli tunisino. Tantissime anche le proposte regalo con pacchettini tutti da scartare, come il coniglietto Funny Bunny, per una Pasqua spensierata all’insegna del colore e del basso impatto ambientale. I pacchi regali sono realizzati infatti con i Furoshiko, foulard ispirati alla tradizione giapponese riutilizzabili all’infinito che rappresentano una piacevole alternativa al packaging con un attenzione all’ambiente.

Dopo aver provato queste piccole meraviglie, ho pensato anche alle mie amiche e ho deciso di sorprenderle, quest’anno con un uovo di Pasqua un po’ diverso dal solito… Golden Idea!

Deliziose pepite dorate, ricche di burro cacao equosilidale acquistato Peace Community a San Josè in Colombia ricche di olio d’oliva per nutrire intensamente la pelle e farla risplendere, arancia e bergamotto ritrovare il buonumore e un tocco di miele per rendere l’esperienza ancora più dolce.

Con tutte queste novità, non manca niente per trascorrere una Pasqua profumatissima e piena di tutti colori della primavera!

Schermata 2016-03-24 alle 12.04.12

Articolo scritto e redatto da Valentina Desario | Tutti i diritti sono a lei riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati