Halloween non sarebbe stato lo stesso senza le profumate novità di Lush, brand etico di cosmetici fatti a mano nato 20 anni fa in Inghilterra, a cui sono particolarmente affezionata e di cui non perdo una novità: il brand crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come le ormai famose bombe da bagno, dentifrici e confetti di shampoo solido supportando il commercio equosolidale in tutto il mondo.

Anche questa volta i prodotti dedicati alla serata più spaventosa dell’anno  sono stati una scoperta e una carezza per la pelle e per l’umore: dalla gelatina doccia a forma di pipistrello ricca di succo fresco di lime detergente e di dolce sciroppo di carrube allo spumante da bagno a forma di zucca, una magnifica esplosione di energia e colore che crea nella vasca da bagno una deliziosa schiuma speziata di ginepro e pompelmo: un tuffo energizzante in un tripudio di glitter dorati che rende la pelle morbida e idratata.

Quest’anno ho deciso di condividere queste piccole meraviglie con le mie amiche e per la nostra tradizionale cenetta di Halloween le ho sorprese con un piccolo pensiero: le limited edition Pumkin Heebie Jeebie, perfette per regalarsi un momento di benessere nell’inverno che sta per arrivare e per ricordarci che a volte, anche nella frenesia quotidiana, basta solo dedicarsi piccole attenzioni per trasformare anche la giornata più stressante in un momento solo per noi.

 

IMG_2062

 

IMG_2047 copia

IMG_2063

IMG_2066

Articolo scritto e redatto da Valentina Desario | Tutti i diritti sono a lei riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati