In base ad una ricerca su itinerari turistici classici ed alternativi, è stata creata una infografica sui luoghi visitati da semplici turisti e da appassionati viaggiatori italiani a Londra. Di chi è l’idea ? Di momondo.com, il noto sito di viaggi che ci e vi aiuterà ad organizzare in modo eccellente l’avventura londinese. Come? Attraverso prenotazioni rapide per voli low cost e hotel, mettendovi a disposizione alcune guide complete e divertenti, scritte da curiosi viaggiatori come voi, che aiuteranno nella scelta finale.
Londra è ritenuta una delle mete turistiche preferite dagli italiani e non solo: anche americani, francesi e tedeschi organizzano soggiorni lunghi o brevi nella città reale. Questa guida è pensata per gli amanti del caffè o del fish and chips (assolutamente da provare), per chi desidera trascorrere un pomeriggio all’aria aperta (Hyde Park o Victoria Park) o una serata all’insegna del divertimento in stile londinese (Leicester Square o Cirque Le Soir). Se siete dei romantici viaggiatori non vi lascerete sfuggire un giro panoramico sulla celebre London Eye o sull’imperdibile Aquashard at the Shard, uno dei grattacieli più alti d’Europa.
E per ultimo, ma non meno importante abbiamo pensato a noi e a voi, ossessionati amorevolmente dello shopping: chi va a Londra senza fare un po’ di sano e frizzante shopping?! Portobello Market, situato a Notting Hill, per i turisti e Broadway Market per i viaggiatori che hanno voglia di mimetizzarsi tra la folla inglese.
Insomma, Londra è una di quelle città che si fa proprio desiderare!
Credits Creative Commons Fonte