Le donne che lavorano hanno poco tempo libero, proprio per questo devono pretendere i migliori risultati per la loro pelle
Quante volte abbiamo desiderato sentire una frase come questa? Quante volte noi pigrotte abbiamo pensato “si però, se devo metterci 4 ore tra trucco e idratazione della pelle, esco come sono e sia finita”? Amiche pigre, lavoratrici o multitasking troppo impegnate, L’Occitane ha pensato a noi!
La nuova linea di prodotti de L’Occitane, ispirata alla Peonia, si propone di dare una risposta efficace e veloce agli inestetismi della pelle. Per il marchio è inoltre importante che la pelle risulti perfetta “al naturale”, anche senza trucco: l’effetto “nude” di Peonia Sublime rivela una reale bellezza naturale. Non vuole creare un’illusione, ma svelare la perfezione su qualsiasi incarnato. La pelle non si copre ma si scopre più bella!
I laboratori L’Occitane hanno lavorato a lungo per creare la perfetta combinazione di ingredienti attivi che agiscono sulle cellule della pelle regalandole più tono, miglior elasticità e maggior luminosità. All’interno dei prodotti è inoltre contenuto un agente “intelligente” e camaleontico, in grado di adattarsi al clima e ai diversi livelli di umidità, per una pelle perfetta in ogni occasione. L’aspetto dell’epidermide cambia radicalmente: la pelle appare perfetta e senza difetti e dunque qualsiasi tipo di incarnato può beneficiare di nuova bellezza.
La nuova linea di prodotti per la pelle Peonia Sublime comprende un Siero Perfezionatore, due Creme Perfezionatrici (di cui una CC cream colorata) ed uno Spray Perfezionatore. A questi si aggiungono altri prodotti di bellezza e cura del corpo: il Balsamo labbra colorato (in quattro colorazioni da far perdere la testa) e una rivisitazione dell’intera linea Pivoine Flora che comprende Eau de toilette, Latte corpo, Gel doccia, Olio da bagno, Sapone bellezza e Crema mani.
Dal 30 marzo, in tutte le boutique L’Occitane, una nuova linea veramente completa, adatta a tutti i tipi di pelle. Da non perdere!
Credits courtesy of L’Occitane | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati