Dopo l’artista Hip Hop Common e i modelli Sam Way e Daniel Pimentel, Diesel ha deciso di affidare a Liam Hemsworth il compito di rappresentare il profumo iconico del brand Only The Brave. Hemsworth, primo very important people a incarnare il volto dei profumi Diesel, sarà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria della saga Only The Brave, che debutterà in Europa a Luglio.

Il profumo nasce nel 2009 e trae il nome dal motto aziendale, nome anche della holding di Renzo Rosso, si ispira appunto al suo fondatore e al tatuaggio, che si è regalato per il suo cinquantesimo compleanno. Dunque una fragranza dedicata al coraggio, alla fiducia in sé stessi e nelle proprie scelte.

ONLY THE BRAVE theoldnow

ONLY THE BRAVE 2 theoldnow

Un uomo coraggioso si distingue per la sua forza, per la sua determinazione, e soprattutto per la sua capacità di vivere con audacia secondo le proprie regole. Credo che Liam incarni queste qualità e sono felice di avere lui come volto di ONLY THE BRAVE.

conferma Andrea Rosso, a sottolineare la vicinanza fra la filosofia dell’attore e quella dell’azienda, leader nel mondo del denim e dell’abbigliamento casual sempre al di fuori e in anticipo sui trend fin dal suo esordio nel 1978.

L’attore Liam Hemsworth, che deve la sua notorietà al film di successo “The Hunger Games”, ha recentemente finito le riprese di “By Way of Helena”, il thriller western con Woody Harrelson, e “The Dressmaker” con Kate Winslet. Al momento, è sul set come protagonista di “Independence Day: Resurgence”, l’attesissimo sequel del regista Roland Emmerich, con gli attori with Jeff Goldblum e Bill Pullman. Insomma un attore che sembra incarni alla perfezione la mission del brand: sfidare costantemente lo status quo, sperimentare nuove idee, innovare e provocare.

Actor Liam Hemsworth arrives for the world premiere of "The Hunger Games : Catching Fire" at Leicester Square in London November 11, 2013. REUTERS/Luke MacGregor (BRITAIN - Tags: ENTERTAINMENT SOCIETY) - RTX159PF

Actor Liam Hemsworth arrives for the world premiere of “The Hunger Games : Catching Fire” at Leicester Square in London November 11, 2013. REUTERS/Luke MacGregor (BRITAIN – Tags: ENTERTAINMENT SOCIETY) – RTX159PF

Articolo scritto e redatto da Arianna Bianchini | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati